valutate np dei miei sogni

Bruttino

Well-known member
Valutate questa NP, molto ma molto simile alla mia one itis, con cui ho avuto rapporti per diversi anni e della quale mi innamorai, (non ricambiato ovviamente).
Questa qui è una fotocopia, con un punto e mezzo meno, secondo me, una 8.
 
prima foto 5.81 (malus in particolare per quelle ciabatte col calzino bianco che spunta fuori)
seconda foto 5 (vengono accentuati i difetti nei lineamenti del viso)
terza foto 5.28 (scarpe brutte, smalto sulle unghie brutto, complessivamente sembra più vecchia rispetto alla prima foto)
 
Last edited:
Ma che 6 tirchioni, siate un po' più generosi dai, 6.5 - 7

Valutate questa NP, molto ma molto simile alla mia one itis, con cui ho avuto rapporti per diversi anni e della quale mi innamorai, (non ricambiato ovviamente).
Questa qui è una fotocopia, con un punto e mezzo meno, secondo me, una 8.
Ti capisco, le one-itis ti fanno stare male per mesi...
 
Ma tralasciate l’abbigliamento, che vi frega 😂. Immaginate senza semmai. Poi questa l’ho trovata per caso su IG, è ucraina, già tanto se sopravvive 😅.
 
Ma tralasciate l’abbigliamento, che vi frega 😂. Immaginate senza semmai. Poi questa l’ho trovata per caso su IG, è ucraina, già tanto se sopravvive 😅.
lol. se si sta con una persona, si vede nella quasi totalità del tempo da vestita, a meno che non sia una puttana. Dunque il fatto che abbia cattivo gusto nel vestire incide nella bellezza complessiva.
 
Questa vive dove stanno bombardando i russi, nell’est dell’Ucraina. Probabilmente l’abbigliamento non sarà il primo dei suoi problemi. Fa post molto semplici. Questo me la fa apprezzare.
 
Anche per lunghi anni, nel mio caso
Male, l'amore non corrisposto è un'ossessione che ti devasta la psiche, io l'ho provato per 8 mesi, poi, averla sempre sul posto di lavoro non ti aiuta.
lol. se si sta con una persona, si vede nella quasi totalità del tempo da vestita, a meno che non sia una puttana. Dunque il fatto che abbia cattivo gusto nel vestire incide nella bellezza complessiva.
Quelle che si vestono normalmente senza essere mezze nude sono da apprezzare, secondo me hanno un'opinione sana di loro stesse.
 
Male, l'amore non corrisposto è un'ossessione che ti devasta la psiche, io l'ho provato per 8 mesi, poi, averla sempre sul posto di lavoro non ti aiuta.
Esattamente. Io infatti sono uscito pazzo e non ho voluto più sapere nulla di nessuna altra donna, pur avendo avuto occasioni.
O lei o nessuna.
Nessuna.
È andata così.
 
Back
Top