Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi fa impazzire
Crudo, quanto valuti lui?Non mi fa impazzire: 5
Quanto valuti il fidanzato?Sembra un po' un ratto. Non saprei. 5.5/6- tipo
Ha hunter eyes ma nel complesso non mi piace molto. Piuttosto anonimo. Forse un 6 pienoQuanto valuti il fidanzato?
Quanto li valuti ?lui la mogga
Nel complesso direi 6.5, anche se bisognerebbe vederla senza quelle due tonnellate di trucco in fazza.
Ma assolutamente no! Non vedete come sta wallando di viso? Questa si becca massimo 5.35 e sono pure generoso!Secondo me lei è carina 6.5
Ho appena visto su google l'età e in questo video dovrebbe avere 29 anni, non è mica una quarantenne lolMa assolutamente no! Non vedete come sta wallando di viso? Questa si becca massimo 5.35 e sono pure generoso!
Guarda che è grave che a 29 anni sembri una quarantenne di viso.Ho appena visto su google l'età e in questo video dovrebbe avere 29 anni, non è mica una quarantenne lol
Si In effetti ne dimostra 10 in piùGuarda che è grave che a 29 anni sembri una quarantenne di viso.
Chissà che vita sfrenata avrà fatto mentre noi incel ci segavamo in cameretta...