Chad
Well-known member
Cena look gourmet
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vuoi bere 16 litri di liquidi in due giorniTra domani e dopodomani voglio svuotare il frigo e poi passare a una dieta più normale, in frigo ho:
- 11,5 lt acqua naturale
- 2,5 lt Coca Cola light
- 2 lt Sprite light
- 1 kg pomodori
- 50 gr arachidi salate
- n.2 barrette proteiche
Consigli @Charlix @Desya @Quella^ @Vespera @albaserenadv ?![]()

Non è necessario xke l’acqua la bevo sempre, voglio più che altro svuotare pomodori (che in qst giorni uso x cena) Coca Cola light (che normalmente uso x colazione) e Sprite light (che uso come aperitivo) e arachidi (che non uso da settimane ma che tengo a casa come riserva x eventuali snack) poiché voglio passare a Colazione e aperitivo con acqua naturale e una dieta leggermente più calorica con cena ed eventuali snack di mucca o gallo, le barrette proteiche posso tenerle x quando avrò iniziato a costruire massa realmente (con il deficit calorico attuale è impossibile costruire massa).
Gourmet xke stavolta la composizione è da chef stellato!Gourmet?Ah il mangiare per gatti![]()
Se guardi bene sono sistemati bene (di solito buttati alla rinfusa) e c’è anche la gratinatura con i pomodori sistemati con il lato della crosta rivolto verso l’alto quindi verso il grill!Stupido io allora che mi sembrano sempre gli stessi pomodori.