Valutate nuova cena extra light

- si scrive Mc
- la Coca Cola basta bere light ed è anche più buona della classica
- io ho provato la dieta della pizza e dimagrisco (perché ovviamente non metto formaggi disgustosi quali mozzarella!!!!)

Si, quindi quando sei in chat scrivi andiamo al Mc?
poi ci aggiungi anche un teorema da dimostrare

Le bevande zuccherate fanno male, non alla tua età ma poi la paghi quando ti vengono delle patologie a 40/50 anni
a me il medico di base o quel che era, mi disse che basta mangiare tutto e in modo sano, se non hai malattie particolari
e condivido il consiglio

Si, quindi quando sei in chat scrivi andiamo al Mc?
poi ci aggiungi anche un teorema da dimostrare

Le bevande zuccherate fanno male, non alla tua età ma poi la paghi quando ti vengono delle patologie a 40/50 anni
a me il medico di base o quel che era, mi disse che basta mangiare tutto e in modo sano, se non hai malattie particolari
e condivido il consiglio
In chat di solito si tende ad abbreviare quindi ‘Mc’ invece di ‘Mc Donald’s’, ‘mac’ invece non è un’abbreviazione ma un tono dispregiativo (inconsciamente chi scrive ‘mac‘ disprezza questo fast food!).

Le bevande zuccherate sono il primo a non berle poiché se devo sgarrare con le kcal preferisco appunto un Mc Bacon tripla mucca e triplo bacon anziché avere le stesse kcal da una bibita che zuccherata è anche meno buona della versione light!

Il ‘mangiare sano’ se fosse universale ci crederei pure, ma sti nutrizionisti modificano il ‘mangiare sano’ in base alla cultura e alla tradizione (e io sono contrario alla cultura e alla tradizione): se credessi davvero che facciano bene le verdure le mangerei pure ma non di certo come contorno (x rovinare la mucca), magari mangerei verdure a colazione e cornetto a pranzo!

Indietro