Valutate nuova dieta di oggi

E con questo muore definitivamente la mia sospensione dell'incredulitá, è stato bello finché è durato
Però funzionava, dopo 7/8 sex on the beach o 3/4 invisibili alla fragola ‘limonavo’ con diverse ragazze nell’arco temporale tra le bevute e la flebo e catetere e spesso erano anche belle fighe!
Ció dimostra che la sicurezza in se stessi e il sentirsi ‘belli’ (cosa che mi dava l’alcol) spesso conta molto di più dell’essere ‘belli’ realmente!

Però funzionava, dopo 7/8 sex on the beach o 3/4 invisibili alla fragola ‘limonavo’ con diverse ragazze nell’arco temporale tra le bevute e la flebo e catetere e spesso erano anche belle fighe!
Ció dimostra che la sicurezza in se stessi e il sentirsi ‘belli’ (cosa che mi dava l’alcol) spesso conta molto di più dell’essere ‘belli’ realmente!
Semmai dimostra che dopo 10 cocktail anche il comodino dell'ospedale può apparire ed essere ricordato come un bella figa.

Mi dispiacerebbe per l'abbandono del 'progetto chad' comunque per diverse ragioni tra cui 1) era una lettura tra il fantastico ed il surreale che mi intratteneva 2) era come dimostrazione e prova del tuo assunto sul raggiungibilità (relativamente alla portata) dello status di Chad percepito

Comunque a 40 e passa anni ubriacarsi per poi buttarsi su tutte in discoteca per una limonata la vedo come una cosa più triste che ritirarsi alla bocciofila.

Indietro