Drakenden Well-known member Ieri alle 05:26 #2 Ma sono tutti attacchi tra loro, sembrano un cervello di qualche razza aliena. Comunque buon appetito.
Ma sono tutti attacchi tra loro, sembrano un cervello di qualche razza aliena. Comunque buon appetito.
hagner Well-known member Ieri alle 07:30 #3 Drakenden ha detto: Ma sono tutti attacchi tra loro, sembrano un cervello di qualche razza aliena. Comunque buon appetito. Clicca per espandere... Se non li fai bollire prima , e li cuoci nel sugo hai questo effetto,si chiama cucina creativa
Drakenden ha detto: Ma sono tutti attacchi tra loro, sembrano un cervello di qualche razza aliena. Comunque buon appetito. Clicca per espandere... Se non li fai bollire prima , e li cuoci nel sugo hai questo effetto,si chiama cucina creativa
Max Power Well-known member Ieri alle 09:47 #5 Ma per metterne così tanto quel peperoncino non vale un cazzo. Ho l Habanero a casa e devo stare attento a non esagerare
Ma per metterne così tanto quel peperoncino non vale un cazzo. Ho l Habanero a casa e devo stare attento a non esagerare
Drakenden Well-known member Ieri alle 15:20 #6 Max Power ha detto: Ma per metterne così tanto quel peperoncino non vale un cazzo. Ho l Habanero a casa e devo stare attento a non esagerare Clicca per espandere... Il peperoncino assai fa crescere le tette
Max Power ha detto: Ma per metterne così tanto quel peperoncino non vale un cazzo. Ho l Habanero a casa e devo stare attento a non esagerare Clicca per espandere... Il peperoncino assai fa crescere le tette