Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si esatto. Poi con quella faccia da profuga algerina cazzo che sbocco (è italianissima)5+
Andare in one itis per una del genere è follia.
Si vede lontano chilometri che beve sborra di chad ogni sabato sera da quando ha 15 anni, mi dispiace per il tuo amico.
Personalmente la trovo molto carina e particolare. Di certo non è la solita bellezza impeccabile dell’era digitale ma è un viso che ha molto carattere. Mi piacciono molto le sue labbra e i suoi occhi grandi, nel complesso ha un bello sguardo direi. Inoltre ha anche il plus di essere alta, o almeno così sembra. Non sono per nulla pratica con le valutazioni numeriche ma penso che sia un 7,5/8 per i miei gusti.Visualizza allegato 13973Visualizza allegato 13974Non riesco a capire se sia un cesso clamoroso o carina.Visualizza allegato 13975
8 è roba da supermodella lolPersonalmente la trovo molto carina e particolare. Di certo non è la solita bellezza impeccabile dell’era digitale ma è un viso che ha molto carattere. Mi piacciono molto le sue labbra e i suoi occhi grandi, nel complesso ha un bello sguardo direi. Inoltre ha anche il plus di essere alta, o almeno così sembra. Non sono per nulla pratica con le valutazioni numeriche ma penso che sia un 7,5/8 per i miei gusti.
No dai, le supermodelle le valuto 9,5. Comunque ci sono molte supermodelle con volti particolari come il suo.8 è roba da supermodella lol
cmq 5.5
No in realtà sarà 1.60, le np fanno le foto dal basso per sembrare più alte e slanciate, lo fanno tutte. Poi bo avrà una seconda, ma apprezzo il tuo romanticismo. Comunque 8 per sta nasona non concordo sai, 8 è tipo una fotomodella lol. Comunque apprezzo comunque il tuo parere.Personalmente la trovo molto carina e particolare. Di certo non è la solita bellezza impeccabile dell’era digitale ma è un viso che ha molto carattere. Mi piacciono molto le sue labbra e i suoi occhi grandi, nel complesso ha un bello sguardo direi. Inoltre ha anche il plus di essere alta, o almeno così sembra. Non sono per nulla pratica con le valutazioni numeriche ma penso che sia un 7,5/8 per i miei gusti.