Valutate one itis del mio amico

Personalmente la trovo molto carina e particolare. Di certo non è la solita bellezza impeccabile dell’era digitale ma è un viso che ha molto carattere. Mi piacciono molto le sue labbra e i suoi occhi grandi, nel complesso ha un bello sguardo direi. Inoltre ha anche il plus di essere alta, o almeno così sembra. Non sono per nulla pratica con le valutazioni numeriche ma penso che sia un 7,5/8 per i miei gusti.

Personalmente la trovo molto carina e particolare. Di certo non è la solita bellezza impeccabile dell’era digitale ma è un viso che ha molto carattere. Mi piacciono molto le sue labbra e i suoi occhi grandi, nel complesso ha un bello sguardo direi. Inoltre ha anche il plus di essere alta, o almeno così sembra. Non sono per nulla pratica con le valutazioni numeriche ma penso che sia un 7,5/8 per i miei gusti.
8 è roba da supermodella lol

cmq 5.5

Assomiglia tantissimo a una mia amica. Si vede lontano un miglio che copre il viso butterato con un cm di cerone. Il naso è molto grande e gobbo, i capelli sono secchi e trascurati. Di viso nel complesso 5. Di fisico non sembra male, è slanciata, ha un bel culetto e un bel seno di medie dimensioni. Nel complesso 5.5, massimo 6.

No in realtà sarà 1.60, le np fanno le foto dal basso per sembrare più alte e slanciate, lo fanno tutte. Poi bo avrà una seconda, ma apprezzo il tuo romanticismo. Comunque 8 per sta nasona non concordo sai, 8 è tipo una fotomodella lol. Comunque apprezzo comunque il tuo parere.

Indietro