Qualche settimana sul forum e capirai ampiamente. Ma immagino che tu sia qui solo per la valutazione quindi poco importacome lo spiego che non ho capito
Qualche settimana sul forum e capirai ampiamente. Ma immagino che tu sia qui solo per la valutazione quindi poco importacome lo spiego che non ho capito
tanto amore per dioPer l'amor di Dio, sistemati quei capelli e togli gli orecchini. Io pensavo fossi una donna.
mia sorella che ha la tua età ti valuta 7, direi che sei a cavalloView attachment 9455aggiungo questa fatta sul momento apposta!!!
6. Problems oculareView attachment 9455aggiungo questa fatta sul momento apposta!!!
dici strabico o brutti occhi?6. Problems oculare
Semplicemente c è una leggerissima retrusione + occhi troppo vicini che creano l effetto topo. Ma non è un problema. Da 7 si sta bene. Vai tranquillodici strabico o brutti occhi?
sempre avuto occhi piccoli e viciniSemplicemente c è una leggerissima retrusione + occhi troppo vicini che creano l effetto topo. Ma non è un problema. Da 7 si sta bene. Vai tranquillo
1.78 :lQuanto sei alto?
Diciamo che sulla prima foto sei venuto meglio...View attachment 9455aggiungo questa fatta sul momento apposta!!!
occhi vicini come già ti han fatto notare, capelli gonfi e soffici stile hippy anni 80, ti do un 6 con percentuale di miglioramento
Topo Gigio percepito.View attachment 9455aggiungo questa fatta sul momento apposta!!!
Ti devi presentare nell'apposita sezione prima di chiedere una valutazione e fai meglio le foto.
Haha morto...Topo Gigio percepito.