Valutate palestrata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tette piccole >>> Tettone

E poi non è vero che si svuotano se il dimagrimento lo fai bene e controllato, basta con le scuse, muovi il culo e mangia meglio su :D
lol ti odio hai ragione, top coach motivazionale
Cmq fidati puoi dimagrire anche lentamente ma per essere definita devi accettare le tette un pò svuotate c'è poco da fare
Con definita intendo tipo sul 15%, io adesso starò sul 20

lol ti odio hai ragione, top coach motivazionale
Cmq fidati puoi dimagrire anche lentamente ma per essere definita devi accettare le tette un pò svuotate c'è poco da fare
Con definita intendo tipo sul 15%, io adesso starò sul 20
Magari un minimo di svuotamento ci sarà e dipende da quanto erano grosse le tette inizialmente, non sono un esperto dello svuotamento tette, ma sarà compensato dall'aumento del pettorale se usi i pesi, il muscolo sotto che si ingrandisce spinge la tetta un po' in fuori e le dà una base su cui appoggiarsi, per cui continua a fare i pesi
Se hai detto di avere tette medie non mi preoccuperei insomma, le perderanno di più le tettone
E sarà compensato dalla forma fisica migliore in tutto il resto del corpo

Ultima modifica:
Io me la chiaverei , poi dal vivo non sono cosi muscolose , anche nella mia palestra ce una cosa anzi piu grossa dalle foto poi dal vivo è tutt’altro

Io me la chiaverei , poi dal vivo non sono cosi muscolose , anche nella mia palestra ce una cosa anzi piu grossa dalle foto poi dal vivo è tutt’altro

Beh si, attraverso le foto e mediante opportuni filtri si esalta tutto, che sia bellezza o fisico!

Chi ha un bel fisico palestrato si allena da anni
E/o assume steroidi o alimenti particolarmente arricchiti che io caldamente sconsiglio!

Bella ragazza, direi un 7+,viso molto bello, il fisico è al limite del freak, specialmente per chi non si allena (penso assuma steroidi).

Si ho i pesi a casa mi alleno 3/4 volte a settimana però ho cmq una percentuale troppo alta di massa grassa, dovrei fare molto più cardio e mangiare meglio. Vorrei troppo arrivare a un fisico così, la cosa che mi ferma è perdere le tette
Tanto quel cuck italiano D.O.C del tuo ragazzo starebbe con te pure se ti crescesse un augello in bocca, tranquilla

Comunque la tipa è figa, io stesso sono uno gymcoper. Non concordo coi maschi che al minimo muscolo su un ginoide dicono che sembra un uomo. Dipende, ma questa che hai postato non sembra un uomo, è semplicemente molto tonica e forte. MI piacerebbe essere coccolato da lei che mi dicesse "Eliot, non è un problema per me se hai un cazzetto da poco piu di 13 cm nella giornata buona ,mi prenderò io cura di te, non ascoltare chi ti dice che i tuoi geni fanno schifo"
Le tipe palestrate sono una bellissima cosa. Il ginoide medio neanche una trazione sa fare, e per correre i 100metri ci metterà due minuti. Anzi se è palestrata suggerisce che ha un minimo di qualità positive, e con palestrata non intendo il foide medio che pompa il culo e basta cosi poi quando @KindChad99 glielo prende a schiaffi si vede meglioi il sangue che esce, ma intendo quelle che sono belle muscolose

Tanto quel cuck italiano D.O.C del tuo ragazzo starebbe con te pure se ti crescesse un augello in bocca, tranquilla

Comunque la tipa è figa, io stesso sono uno gymcoper. Non concordo coi maschi che al minimo muscolo su un ginoide dicono che sembra un uomo. Dipende, ma questa che hai postato non sembra un uomo, è semplicemente molto tonica e forte. MI piacerebbe essere coccolato da lei che mi dicesse "Eliot, non è un problema per me se hai un cazzetto da poco piu di 13 cm nella giornata buona ,mi prenderò io cura di te, non ascoltare chi ti dice che i tuoi geni fanno schifo"
Le tipe palestrate sono una bellissima cosa. Il ginoide medio neanche una trazione sa fare, e per correre i 100metri ci metterà due minuti. Anzi se è palestrata suggerisce che ha un minimo di qualità positive, e con palestrata non intendo il foide medio che pompa il culo e basta cosi poi quando @KindChad99 glielo prende a schiaffi si vede meglioi il sangue che esce, ma intendo quelle che sono belle muscolose
🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
che tipo

Si ho i pesi a casa mi alleno 3/4 volte a settimana però ho cmq una percentuale troppo alta di massa grassa, dovrei fare molto più cardio e mangiare meglio. Vorrei troppo arrivare a un fisico così, la cosa che mi ferma è perdere le tette
le tette so sopravvalutate meglio un buon fisico in generale che le tette grosse e grasso

Schifo, 4/10, ok bel culo,ma cosa conta avere un bel culo se tra un paio di mesi ti viene un tumore perché sei infarcita di SARMS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro