Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa intendi per dieta normale? Se intendi mettere quelle cavolo di verdure senza senso accanto alla mucca assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero sinceramente per te che sia uno scherzo, ti stai facendo del male in questo modo.
Non puoi seguire una cazzo di dieta canonica e unirla all'esercizio fisico?
Se invece sei serio, hai decisamente bisogno di terapia psicologica. Te lo dico con affetto.
Ti capisco, dopo un po' il gallo rompe le palle.Dalla prossima sett voglio passare alla dieta acqua e mucca, il gallo non mi fa impazzire
In realtà a me non sono mai piaciuti i pettorali di gallo senza buccia, mi piace solo la gamba di gallo con la buccia (ma a questo punto le kcal sono le stesse del ragù di mucca quindi tanto vale prendere il ragù di mucca)Ti capisco, dopo un po' il gallo rompe le palle.
I dietologi sono come gli psicologi ovvero seguono un ‘codice’ in linea con la ‘cultura’ locale (ovvero quella chiamata più comunemente ‘morale’):Guarda che DAVVERO fa malissimo..non e' zucchero ed e" ancora peggio..stai pregiudicando seriamente la tua salute..senti un dietologo. Ma anche chatGPT ti dira' che e' una minchiata
È stata una dieta della durata di 5 giorni (ma c’erano anke gallette di riso a colazione o pranzo), ora da oggi si torna a gallo o mucca (ancora devo decidere ma credo 5 giorni gallo e poi lunedì si ricomincia con il ragù di mucca)Non puoi mangiare solo pomodori. Il fabbisogno energetico dove lo prendi? Rischi deficit di nutrimenti importanti con conseguente calo di energia, debolezza muscolare etc
La fessa è il sale della vita, rende tutto più buono.Il gallo ha un sapore di merda, la gallina è ottima