Valutate pisciona!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Una bella ragazza spagnola che si fotte da sola.
Attraverso i suoi video si evince un profondo amore verso il proprio candido corpo!

5E64DC59-4113-41E3-8673-63007D4214FC.png

Chiedo scusa

So benissimo che la sezione valutazioni è un’altra, solo che essendo abituato a pubblicare quasi unicamente i thread qui, per distrazione mi è scappata la mano.
In ogni caso ho fatto copia e incolla nella sezione apposita 🙂

Immagina mentre si tocca l'ombelico davanti allo specchio mentre sorride sapendo di essere ammirata dai maschi, che li rifiuta e gode nel toccarsi da sola, inebriata della sua autostima
ahhahahahahahah é talmente bona, riceve talmente attenzioni che sicuramente fará come dici 😁

ahhahahahahahah é talmente bona, riceve talmente attenzioni che sicuramente fará come dici 😁
Ora devi farlo tu, ti puoi farlo! Libera la mente dai pensieri negativi.
Perché pensare solo a loro che lo fanno quando anche tu puoi ottenere la stessa cosa, e parola mia, viene da dentro.
Sentirsi belli e attraenti guardandosi allo specchio, sentire la propria energia, è qualcosa che ammiri, e ora puoi ottenerla.

Ti guiderò passo passo anche se ho molto da imparare ancora,
Sei pronto a seguire la via?

Last edited:
siiiiiiiiiiiiii ^^
Ora devi farlo tu, ti puoi farlo! Libera la mente dai pensieri negativi.
Perché pensare solo a loro che lo fanno quando anche tu puoi ottenere la stessa cosa, e parola mia, viene da dentro.
Sentirsi belli e attraenti guardandosi allo specchio, sentire la propria energia, è qualcosa che ammiri, e ora puoi ottenerla.

Ti guiderò passo passo anche se ho molto da imparare ancora,
Sei pronto a seguire la via?

siiiiiiiiiiiiii ^^
Allora io sono il tuo maestro..
Ottimo sei sveglio, ora sono in viaggio in questa notte sull'autostrada per Firenze. Ebbene cominciamo.
Dobbiamo innanzitutto concentrarci sul nostro ruolo, sulla nostra energia maschile, noi siamo potenti forti e vigorosi, e questo ciò che viene, non devi solo pensare alla donna, ma anche a te che la fai impazzire con vigore, devi visualizzare lei davanti a te vogliosa della tua energia maschile.
Prenditi il tuo tempo e mettiti davanti allo specchio, ora pensa alla ragazza che vorresti avere, qualcunque essa sia, e eccitati, una volta fatto comincia a toccarti il corpo pensando che sia lei a toccare te, immaginala mentre ti tocca e ti guarda con uno sguardo innamorato, toccati sentendo i tuoi muscoli possenti,
Tu sei un dominatore, puoi essere passivo o attivo ma rimani un dominatore, che può prenderla e averla, ora nel mentre che provi piacere concentrati su di te, guardati negli occhi pensa a quanto sei forte e quanto puoi farla godere, pian piano i tuoi pensieri non saranno più si di lei ma su di te, tu cerchi la sua approvazione e ora avrai la tua approvazione.
Finché la tua mente non si concentrerà su di te, su quanto sei bello e attraente, quanto il tuo corpo sia meraviglioso e quanto piacere puoi provare e dare, ripetiti delle parole in testa, convinciti di essere un maschio desiderato.
E li riuscirai a fare sesso da solo, da te stesso per te stesso.
Fammi sapere come va

Back