Valutate pizza bigusto + calzone

Reazione di ogni pizzaiolo alla vista di questo thread

suicide-gun-ken-park-hq8a5glign61jcdq.gif.pagespeed.ce.yG_TCwRRjY.gif

Ultima modifica:
" lo sa che hanno mandato un carico in Biafra di questa roba,c'è l' hanno rimandata indietro" ( cit. Lino Banfi l' allenatore nel pallone )

ma chi l ha cucinato
Ho cucinato io xke nelle pizzerie sono furbi: su richiesta accettano di togliere ma hanno il ‘braccino corto’ quando si tratta di aggiungere col risultato che calzone senza mozzarella viene sì x me mangiabile xke senza mozzarella ma extra suino lì hanno appunto il ‘braccino corto’ e mettono così poco extra suino che praticamente il calzone viene quasi vuoto

Ma poi questa porcheria ripugnante la mangi o finisce direttamente nel cassonetto dell'umido e ripieghi sul surgelato\scatolette\deliveroo?

Ma poi questa porcheria ripugnante la mangi o finisce direttamente nel cassonetto dell'umido e ripieghi sul surgelato\scatolette\deliveroo?
Ovvio che la mangio e mi piace molto, proprio x questo la cucino così!!!!!!!
Surgelati pronti non li mangio mai xke hanno sempre qualcosa che mi disgusta negli ingredienti (se parliamo di surgelati tipo patate al naturale quelle le uso xke non sono condite).
Deliveroo non lo uso mai xke qnd vado di persona se non hanno capito bene faccio rifare il pasto, con deliveroo diventa complicato rimandare indietro se non avessero ben capito tutto alla perfezione (senza salsa, senza formaggio, senza cipolla, senza cetrioli, senza insalata, ecc, magari io dico senza aglio ma intendo senza cioè non usarlo proprio non di certo metterlo e toglierlo troppo complicato poi rimandare indietro con il ragazzo delle consegne)

Ho cucinato io xke nelle pizzerie sono furbi: su richiesta accettano di togliere ma hanno il ‘braccino corto’ quando si tratta di aggiungere col risultato che calzone senza mozzarella viene sì x me mangiabile xke senza mozzarella ma extra suino lì hanno appunto il ‘braccino corto’ e mettono così poco extra suino che praticamente il calzone viene quasi vuoto
sinceramente meglio il braccino corto che mangiare stamm..

Non sembra invitante. La parte rosa sembra la vagina di una ragazza, il sale sembrano pezzetti di crystal meth ti breaking bad

Indietro