Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il pomodoro chi l'ha rubato? non lo vedoXke è ottima pizza pomodoro peperoncino mucca![]()
Sotto la mucca non hai notato che c’è del rosso di pomodoro?il pomodoro chi l'ha rubato? non lo vedo
una lieve ombra, segno che una volta c'era, poi in qualche modo è scomparsoSotto la mucca non hai notato che c’è del rosso di pomodoro?
Sì è vero avevo chiesto più pomodoro ma ne hanno messo sempre poco xke loro sono abituati a mettere una cosa strana viscida bianca sopra il pomodoro ed io ovviamente non mangio cose viscide bianche strane quindi ho chiesto appositamente di mettere solo mucca e peperoncino, però nel complesso almeno ti ispira?una lieve ombra, segno che una volta c'era, poi in qualche modo è scomparso
togliendo la mucca potrei accettarla come focaccia colorataSì è vero avevo chiesto più pomodoro ma ne hanno messo sempre poco xke loro sono abituati a mettere una cosa strana viscida bianca sopra il pomodoro ed io ovviamente non mangio cose viscide bianche strane quindi ho chiesto appositamente di mettere solo mucca e peperoncino, però nel complesso almeno ti ispira?
E xke senza la mucca?togliendo la mucca potrei accettarla come focaccia colorata
non la trovo particolarmente invitanteE xke senza la mucca?