Valutate pizze di mucca 🐄 con condimento vegano

Chad

Well-known member
Impasto di mucca 🐄 x pizza
3bd9f15b-15f7-4bb2-8ac0-18d6d95c92f6.jpeg

pizze pronte da cucinare
eb5e62f8-dfb3-4b3f-9387-b981b58a48db.jpeg

Pizzetta vegana pronta
f6ed913d-e01c-4fbf-9824-2ca566d9235e.jpeg

Pizza con colori italiani x celebrare la vittoria con l’Estonia 🇮🇹
89dab73b-c754-4858-896a-b50d3ccf5118.jpeg

Extra piccante nella speranza ke andremo ai mondiali 🌎
893b7561-d7e9-4cbc-9e76-b10cb8f8cf2c.jpeg

Impasto di mucca 🐄 x pizza
Visualizza allegato 17184

pizze pronte da cucinare
Visualizza allegato 17185

Pizzetta vegana pronta
Visualizza allegato 17186

Pizza con colori italiani x celebrare la vittoria con l’Estonia 🇮🇹
Visualizza allegato 17187

Extra piccante nella speranza ke andremo ai mondiali 🌎
Visualizza allegato 17188
Va be tanto vegana la pizzetta non è ci hai messo la carne e poi che cosa hai messo i pomodori e le patate sono quelle?
E nell'altra "pizzetta" che hai messo oltre le patate e un kilo di rosmarino? Peperoncino in polvere? O è curcuma quella?

lol ti do un consiglio da umile.. la carne trita falla in padella con un po di soffritto prima cipolla sedano peperoncino.. e le patate falle a parte in forno fidati

Pensateci secondo me Chad è qualcuno che sta facendo qualche test o gioco psicologico con noi incel del forum, lui cucina cosa brutte all'apparenza e che magari in realtà sono buonissime da mangiare, per fare un paragone, con le np che scartano i subumani ma bravissime persone e vanno con i Chad malesseri, e studia e analizza le nostre risposte come un gioco mentale, forse in realtà è qualche psicologa sotto falsa identità.

Pensateci secondo me Chad è qualcuno che sta facendo qualche test o gioco psicologico con noi incel del forum, lui cucina cosa brutte all'apparenza e che magari in realtà sono buonissime da mangiare, per fare un paragone, con le np che scartano i subumani ma bravissime persone e vanno con i Chad malesseri, e studia e analizza le nostre risposte come un gioco mentale, forse in realtà è qualche psicologa sotto falsa identità.
E' una donna della Baia dei Porci

Va be tanto vegana la pizzetta non è ci hai messo la carne e poi che cosa hai messo i pomodori e le patate sono quelle?
E nell'altra "pizzetta" che hai messo oltre le patate e un kilo di rosmarino? Peperoncino in polvere? O è curcuma quella?
Ho detto pizza di mucca con condimento vegano, non ho detto pizza vegana! Nella pizza piccola sono patate e pomodorini e il bordo è la mucca niente curcuma

lol ti do un consiglio da umile.. la carne trita falla in padella con un po di soffritto prima cipolla sedano peperoncino.. e le patate falle a parte in forno fidati
Eh no, ho sempre detto ke mi piacciono le milf ma non le wallate! E il wall non si misura in base al numero di partner precedenti ma proprio in base a soffritto sedano carota cipolla: quando una donna comincia a fare il soffritto x me è wallata, se continua a mangiare hot dog prima di andare a cercare l’ennesimo chad in discoteca a 50 anni è Milf e assolutamente non wallata!

da notare che non ha mai messo la foto con cartellino che non costava nulla.. diceva che non aveva manco la penna
prenderà le foto da una pagina horror o qualcosa del genere. sicuro le foto non sono sue. troll di merda

infatti quando postò le foto del bagno c erano scritte in inglese

da notare che non ha mai messo la foto con cartellino che non costava nulla.. diceva che non aveva manco la penna
prenderà le foto da una pagina horror o qualcosa del genere. sicuro le foto non sono sue. troll di merda

Vero

Posso fare domani una foto invece ke col cartello con un altro telefono sopra la mucca e scritto il nome? Non ho foglio e penna ma ho più di un telefono?

Ecco ora ti mando la foto con anche le mie salse, ho usato il telefono xke dico seriamente non ho la penna (fogli di carte pure pure ma sono estratti conto ricevute di documenti, la parte posteriore ovvio è bianca ma essendo documenti non mi va di strapparli, e cmq non avrei davvero la penna!!!!!)

Sullo sfondo puoi vedere lo sfondo della cucina che ora è come piace a me (ma anche arredamento rifiniture bagno), purtroppo anni fa avevo una casa wallata e avevo cercato in ogni modo di togliere il wall (con totale insuccesso, poiché x togliere il wall da una casa wallata ci vuole ristrutturazione seria e costosa non basta una pittura cinese e 4 scritte col pennarello in inglese, ci avevo provato ma è come chi pensa di passare da Norwood 7 a capellone con 1 solo trapianto ovvero impossibile!!)

7ae26d21-abf0-4fb1-b859-9ef13630d61d.jpeg

Tranquillo nessun paragone tra i miei piatti e chad/incel 😃 Semplicemente non sopporto la mentalità tutta italiana tipo: ‘la pizza si mangia a portafoglio’, ‘il ragù si fa in questo modo’, ‘nella carbonara non si usa il bacon’, ‘il soffritto si fa con l’aglio’ (che poi se ti piace lo lasci e anzi ne metti in abbondanza come faccio io con pepe o peperoncino, se non ti piace non lo usi x niente, metterlo e toglierlo sì che è da ‘wallata’).
Non pubblico ste foto solo quì ma anche in gruppi di cucina, avevo fatto anche un profilo Instagram apposito, e sto valutando abbastanza seriamente di aprire un piccolo ristorante che offra la mia cucina (ovviamente con presentazione e stile diversi, quando cucino a casa uso questo stile ‘appariscente’ e ‘aggressivo’ x mettere in evidenza gli ingredienti dato che nelle foto non si sente il sapore quindi devono rendere visivamente l’idea)

Indietro