Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va be tanto vegana la pizzetta non è ci hai messo la carne e poi che cosa hai messo i pomodori e le patate sono quelle?Impasto di muccax pizza
Visualizza allegato 17184
pizze pronte da cucinare
Visualizza allegato 17185
Pizzetta vegana pronta
Visualizza allegato 17186
Pizza con colori italiani x celebrare la vittoria con l’Estonia
Visualizza allegato 17187
Extra piccante nella speranza ke andremo ai mondiali
Visualizza allegato 17188
Ma è chiaro che lo fa a posta a cucinare da freak, é un personaggio studiato dai poteri forti e dalla kabalahlol ti do un consiglio da umile.. la carne trita falla in padella con un po di soffritto prima cipolla sedano peperoncino.. e le patate falle a parte in forno fidati
E' una donna della Baia dei PorciPensateci secondo me Chad è qualcuno che sta facendo qualche test o gioco psicologico con noi incel del forum, lui cucina cosa brutte all'apparenza e che magari in realtà sono buonissime da mangiare, per fare un paragone, con le np che scartano i subumani ma bravissime persone e vanno con i Chad malesseri, e studia e analizza le nostre risposte come un gioco mentale, forse in realtà è qualche psicologa sotto falsa identità.
Ho detto pizza di mucca con condimento vegano, non ho detto pizza vegana! Nella pizza piccola sono patate e pomodorini e il bordo è la mucca niente curcumaVa be tanto vegana la pizzetta non è ci hai messo la carne e poi che cosa hai messo i pomodori e le patate sono quelle?
E nell'altra "pizzetta" che hai messo oltre le patate e un kilo di rosmarino? Peperoncino in polvere? O è curcuma quella?
Eh no, ho sempre detto ke mi piacciono le milf ma non le wallate! E il wall non si misura in base al numero di partner precedenti ma proprio in base a soffritto sedano carota cipolla: quando una donna comincia a fare il soffritto x me è wallata, se continua a mangiare hot dog prima di andare a cercare l’ennesimo chad in discoteca a 50 anni è Milf e assolutamente non wallata!lol ti do un consiglio da umile.. la carne trita falla in padella con un po di soffritto prima cipolla sedano peperoncino.. e le patate falle a parte in forno fidati
Veroda notare che non ha mai messo la foto con cartellino che non costava nulla.. diceva che non aveva manco la penna
prenderà le foto da una pagina horror o qualcosa del genere. sicuro le foto non sono sue. troll di merda
infatti quando postò le foto del bagno c erano scritte in inglese
Posso fare domani una foto invece ke col cartello con un altro telefono sopra la mucca e scritto il nome? Non ho foglio e penna ma ho più di un telefono?da notare che non ha mai messo la foto con cartellino che non costava nulla.. diceva che non aveva manco la penna
prenderà le foto da una pagina horror o qualcosa del genere. sicuro le foto non sono sue. troll di merda
Scherzo caro, sei un Tesoro fidato, un amico e ti sono riconoscente.Le avevo scritte io in inglese col pennarello e avevo anke colorato alcune parti della doccia con lo stesso pennarello dove il nero della pittura cinese non era arrivato
Visualizza allegato 17189
È lo stesso pennarello delle scritte in inglese che ho scritto io e non un altro!!!!!!!!!
da notare che non ha mai messo la foto con cartellino che non costava nulla.. diceva che non aveva manco la penna
Tranquillo nessun paragone tra i miei piatti e chad/incelPensateci secondo me Chad è qualcuno che sta facendo qualche test o gioco psicologico con noi incel del forum, lui cucina cosa brutte all'apparenza e che magari in realtà sono buonissime da mangiare, per fare un paragone, con le np che scartano i subumani ma bravissime persone e vanno con i Chad malesseri, e studia e analizza le nostre risposte come un gioco mentale, forse in realtà è qualche psicologa sotto falsa identità.
Cosa è sto schifo, un cesso di un autogrill è messo meglioLe avevo scritte io in inglese col pennarello e avevo anke colorato alcune parti della doccia con lo stesso pennarello dove il nero della pittura cinese non era arrivato
È lo stesso pennarello delle scritte in inglese che ho scritto io e non un altro!!!!!!!!!
Madre mia è una stanza da serial killerLe avevo scritte io in inglese col pennarello e avevo anke colorato alcune parti della doccia con lo stesso pennarello dove il nero della pittura cinese non era arrivato