Drakenden
Well-known member
Sembra ci sia stato un incendio xdMadre mia è una stanza da serial killer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra ci sia stato un incendio xdMadre mia è una stanza da serial killer
Condivido, ma era stato un tentativo di trasformare una casa ‘wallata’ in almeno leggermente moderna con una spesa irrisoria e senza avere la minima esperienza di come si pittura. Ora che mi sono reso conto di non essere capace preferisco spendere un po’ di più e prendere in affitto case che non siano ‘wallate’ (altrimenti poi chiamare un professionista sarebbe spendere soldi x una casa che non è la mia)Cosa è sto schifo, un cesso di un autogrill è messo meglio![]()
Più che altro sembra che stavi ubriaco mentre pittavi e poi perché tutto nero?Condivido, ma era stato un tentativo di trasformare una casa ‘wallata’ in almeno leggermente moderna con una spesa irrisoria e senza avere la minima esperienza di come si pittura. Ora che mi sono reso conto di non essere capace preferisco spendere un po’ di più e prendere in affitto case che non siano ‘wallate’ (altrimenti poi chiamare un professionista sarebbe spendere soldi x una casa che non è la mia)
Xke il nero da di moderno e oggi si usa molto ma non sapendo pitturare poi a una certa ho dovuto praticamente fare tutto nero, è venuto malissimo e sono io stesso il primo a dirlo, il nero moderno è diverso prevede molte zone nere ma anche zone più chiarePiù che altro sembra che stavi ubriaco mentre pittavi e poi perché tutto nero?
Da tifoso milanista ti dico dove manca la pittura nera metti una bella pittura rossa xDXke il nero da di moderno e oggi si usa molto ma non sapendo pitturare poi a una certa ho dovuto praticamente fare tutto nero, è venuto malissimo e sono io stesso il primo a dirlo, il nero moderno è diverso prevede molte zone nere ma anche zone più chiare
Così avevo fatto in quella casa infatti avevo colorato col pennarello rosso i punti dove mancava la pittura nera e avevo aggiunto le scritte nere in inglese: non essendo riuscito nell’obiettivo di creare una casa ‘chad’ avevo allora ripiegato sulla casa ‘dark triad’Da tifoso milanista ti dico dove manca la pittura nera metti una bella pittura rossa xD