Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sai nemmeno io ho la passione x la cucina, ma fuori c’è sempre qlc problema: troppa poca mucca, troppo poco suino, troppo poco peperoncino, troppo poco rosmarino, troppi pochi frutti di mare xke la loro logica è togliere sì ma aggiungere no (e x carità hanno anche ragione xke ad esempio in un hamburgher se gli chiedo di sostituire tutto il volume di insalata cipolla cetrioli cheddar salsa con mucca, la mucca costa molto di più di quelle cavolate che non costano quasi nulla, xó così mi trovo di fronte a dover scegliere se pagare il quadruplo x mucca quadrupla o se mangiare un panino praticamente ‘vuoto’: a questo mi compro mezzo kg di mucca al supermercato che costa molto meno e me lo faccio da solo!Chad io sarei curiosa di assaggiare i tuoi piatti, sono molto particolari e mi piace il rosmarino in abbondanza come condimento principale. Mi incuriosisci sempre. Io cucino molto poco e solo cose quotidiane per sostentamento, non ho più la passione per la cucina che avevo da ragazza, quando invitavo gli amici ed il mio futuro marito e cucinavo di solito cinese.
Chad io sarei curiosa di assaggiare i tuoi piatti, sono molto particolari e mi piace il rosmarino in abbondanza come condimento principale. Mi incuriosisci sempre. Io cucino molto poco e solo cose quotidiane per sostentamento, non ho più la passione per la cucina che avevo da ragazza, quando invitavo gli amici ed il mio futuro marito e cucinavo di solito cinese.