Mi piace come contribuisce a livello argomentativo postando i piatti che mangia in un forum redpill
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le mie sono buone xke non hanno odore, in effetti se avessero odore di sedano carota cipolla vomiterei dal disgusto già nel pianerottolo ancor prima di aprire la portaQuesta è d obbligo
Questa frase sul rapporto orale passivo con la mucca è fantasticaTi spiego, siccome a me da schifo la pizza con mozzarella / ricotta / fior di latte / aglio / cipolla / peperoni ecc e credo fermamente che le uniche pizze ottime siano le mie, in poche parole leggere che la mia pizza fa schifo ma fa solo ridere xke nella mia mente si scatena il pensiero ‘guarda chi parla, chi mangia magari pizza con mozzarella o ricotta (che per me equivale a fare un rapporto orale passivo con una mucca)’.
Per fare un esempio se tu chiami ‘calvo’ uno stempiato che ha magari il complesso x i capelli quelli si offende, ma se chiami ‘calvo’ uno che magari i capelli li ha ma se li rasa a pelle apposta xke si piace così ci ride sopra (e magari pensa ‘guarda chi parla, uno con i capelli che sembrano da donna, almeno io sono Nacho’)
Ah beh se fossero di Stacy over 7 li mangerei e li verrei anche io, ma anke under 7 basta che over 5,5 va bene lo stessoQuesta frase sul rapporto orale passivo con la mucca è fantastica, mi sta quasi facendo venire un po' di disgusto anche a me se ci penso
, comunque per me non ci sono problemi io bevo latte e mangio mozzarella fatti rigorosamente con latte di mammella umane femminili di stacy over 7
.
E allora ti serve solo una mammella da cui spremere il latte, come patriota in the boys.Ah beh se fossero di Stacy over 7 li mangerei e li verrei anche io, ma anke under 7 basta che over 5,5 va bene lo stesso![]()