Paprika
Well-known member
me li sono persi grazie a dioPaprika mi hanno cancellato i tortellini cn mucca![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
me li sono persi grazie a dioPaprika mi hanno cancellato i tortellini cn mucca![]()
Tortellini più piccoli, ravioli più grandi (i miei preferiti purché di suino o mucca e non certo di ricotta e spinaci), cannelloni sono dei tubi ripieni di mucca, pasta ripiena credo siano proprio ravioli e tortellini, crespelle non so cosa siano perché c’erano sempre ingredienti ‘strani’ quali ricotta spinaci formaggi quindi le ho visti al supermercato ma non le ho mai comprateAllievo Chad mi dica la differenza fra tortellini,ravioli,cannelloni,pasta ripiena e crespelle
Te li mando qnd torno a casa xke ho le foto sull’altro telefonome li sono persi grazie a dio
Ma nemmeno pure le lasagne di martedì ti sono sfuggiteme li sono persi grazie a dio
Hanno forma anche diversa, il quadratino o tondino ripieno con la "pallina" di carneravioli più grandi (i miei preferiti purché di suino o mucca e non certo di ricotta e spinaci),
Pasta ripiena sono quei formati grossi di pasta ( pennoni ,lumaconi da metterci dentro il ripieno per farla al forno )cannelloni sono dei tubi ripieni di mucca, pasta ripiena credo siano proprio ravioli e tortellini,
crespelle non so cosa siano