Una sistemata ai capelli e alla barba e può scopare anche lui. Per me 5.5 - 6.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una sistemata ai capelli e alla barba e può scopare anche lui. Per me 5.5 - 6.
O è un eccezione o è monetato oppure ancora lo valuti in modo più critico di quanto èmah io conoscevo uno con la faccia da topo, secco senza un filo di muscolo stare con belle ragazze di 1-2 punti superiore a lui, però era alto quanto me
Per me è un cesso, non so cosa ci vedono le ragazze, penso sia un 5.5 oggettivo 3 soggettivoO è un eccezione o è monetato oppure ancora lo valuti in modo più critico di quanto è
Magari è monetato, e comunque dal 5,5 puoi passare almeno ad un 6/6,5 oggettivo.Per me è un cesso, non so cosa ci vedono le ragazze, penso sia un 5.5 oggettivo 3 soggettivo
Penso che lui abbia avuto culo e anche molta pazienza nel corteggiare, mo da quel che so è singleMagari è monetato, e comunque dal 5,5 puoi passare almeno ad un 6/6,5 oggettivo.
ma non diciamo corbellerieproprio look da beta provider ma non è messo male, se lookmaxa è un 6 anche 6+
Hai una valutazione in sospeso su telegram da dicembrema non diciamo corbellerie
davvero? riscrivimi, chi dovevo valutare??Hai una valutazione in sospeso su telegram da dicembre![]()
Medavvero? riscrivimi, chi dovevo valutare??
Infatti, di faccia è un sub5, non vai in giro con il six pack per strada, e poi è un po' come arazzullamaxxare, un fisico perfetto con una faccia da schifo è come non averlo.ma non diciamo corbellerie
ma non è che fa schifo in faccia, è che quel vestiario accentua proprio l'aria da mammone un po' poco al passo con i tempiInfatti, di faccia è un sub5, non vai in giro con il six pack per strada, e poi è un po' come arazzullamaxxare, un fisico perfetto con una faccia da schifo è come non averlo.