Valutate pranzo + cena

Il bello è che quando lo taggato io per ben due volte per valutare la pizza non mi ha neanche cagato sto pezzente ahahahhaha finitissima per me
Perché ho visto la pizza e c’erano tutte cose che io non mangio quindi era invalutabile, per me valutate una pizza con la mozzarella sarebbe come valutare sessualmente un anímale (sono entrambi per me invalutabili perché io non mangio mozzarella e non faccio sesso con animali)

Perché ho visto la pizza e c’erano tutte cose che io non mangio quindi era invalutabile, per me valutate una pizza con la mozzarella sarebbe come valutare sessualmente un anímale (sono entrambi per me invalutabili perché io non mangio mozzarella e non faccio sesso con animali)
ribadisco di andare da un neurologo, potresti spendere 100/150 per una visita e risolvere molti problemi, poi nel caso stessi trollando arrenditi non generi lo stesso odio di idioti come phobos o provocatrici come albaserena

ribadisco di andare da un neurologo, potresti spendere 100/150 per una visita e risolvere molti problemi, poi nel caso stessi trollando arrenditi non generi lo stesso odio di idioti come phobos o provocatrici come albaserena
Nessun troll ho anche pubblicato gli scontrini no cheese no mayonaise no sad

Allegati

• 08aca93c-3055-4ebc-973e-e9968cba4ff8.jpeg
    08aca93c-3055-4ebc-973e-e9968cba4ff8.jpeg
    88 KB · Visualizzazioni: 2
  • 8d6cf572-63a3-4459-9c0f-6ff10ae843d6.jpeg
    8d6cf572-63a3-4459-9c0f-6ff10ae843d6.jpeg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • 5317b0aa-2eb4-486c-ab58-274ce462192c.jpeg
    5317b0aa-2eb4-486c-ab58-274ce462192c.jpeg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 2

non vuole generare odio
è il modo in cui si interfaccia sul forum
tipo io che ho dovuto smettere di parlare di figa perché tac il post sul forum di phobos, e pure qui
se non si adatta sarà neurodivergente, che ne so

non t'incula nessuna,a che serve taggare le utonte? 😄
Si vede che come pensavo sono ‘wallate’ e si sentono ‘offese’ dal mio modo di mangiare 😂
Tutte le ‘wallate’ invece di pensare ai chad pensano a soffritto bambini detersivo cas, quindi probabilmete sono ‘wallate’ che si sentono offese perché pubblico una cucina che non farebbe bene alla ‘prole’ (dato che le ‘wallate’ anziché pensare alla dimensione del pene dei chad pensano a come verra la ‘prole’)

Si vede che come pensavo sono ‘wallate’ e si sentono ‘offese’ dal mio modo di mangiare 😂
Tutte le ‘wallate’ invece di pensare ai chad pensano a soffritto bambini detersivo cas, quindi probabilmete sono ‘wallate’ che si sentono offese perché pubblico una cucina che non farebbe bene alla ‘prole’ (dato che le ‘wallate’ anziché pensare alla dimensione del pene dei chad pensano a come verra la ‘prole’)
1777825135745.gif
1777825270430.gif

Indietro