Ah ok! CapiscoPer il Frusciante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ok! CapiscoPer il Frusciante.
In realtà è proprio la mancanza, se le avessi non avrei motivo di intraprendere questo percorso per diventare ‘figo’, che poi a me andrebbe bene ugualmente anche pagando con le pro se solo non facessero le ‘schizzinose’ co sta storia del bacioChi è questa puttana che ti sta facendo intraprendere la cattiva strada, figliolo?
Maestro chapeau... però almeno i nuggets e le patatine sono invitanti... ma forse perchè ho fame...Mamma mia tu mi faresti provare disgusto pure per il piatto più buono e invitante del mondo, ma pure la figa dovessi fotografarla te, c'hai sto talento nel trasformare tutto in merda, ma cosa cazzo sono quegli hamburger li? sembra carne putrida, non c'è mezza salsa, l'insalata nulla, secco come la fregna dell'ultima puttana che mi sono scopato, poi tutto zoommato da paura, perchè tutto a 1 cm dall'obiettivo che viene tutto sfocato, boh... davvero uno degli umani più inquietanti e ambigui di sempre, hai postato lo stesso thread praticamente 500 volte in 1 anno, completamente scoppiato...