Valutate pranzo risotto alla pescatora

Sushi da poveri del ristorante cinese preparato da senegalesi... a me fa schifo onestamente, questi ristoranti tra l'altro secondo me sono al 90% sostenuti da coppiette (infatti spesso questi ristoranti obrobrobriosi che fanno ste polpettine mollicce freddine che sanno di un cazzo sono molto estetici all'interno) in cui lei trascina lui che in realtà anziché sto riso freddino mollino patetico si vorrebbe mangiare una bistecca o qualcosa di sostanzioso, e da ciccioni obesi per l'all you can eat... insomma mi fa schifo al cazzo. Il sushi vero non fatto dai senegalesi nella cucina dei cinesi è anche decente invece anche se non ne vado matto perché sempre polpettine freddine restano.

Sushi da poveri del ristorante cinese preparato da senegalesi... a me fa schifo onestamente, questi ristoranti tra l'altro secondo me sono al 90% sostenuti da coppiette (infatti spesso questi ristoranti obrobrobriosi che fanno ste polpettine mollicce freddine che sanno di un cazzo sono molto estetici all'interno) in cui lei trascina lui che in realtà anziché sto riso freddino mollino patetico si vorrebbe mangiare una bistecca o qualcosa di sostanzioso, e da ciccioni obesi per l'all you can eat... insomma mi fa schifo al cazzo. Il sushi vero non fatto dai senegalesi nella cucina dei cinesi è anche decente invece anche se non ne vado matto perché sempre polpettine freddine restano.
È proprio questo il punto forte x il quale il sushi è il mio piatto preferito, praticamente non ha sapore se non quello del sale (i frutti di mare sono salati) e del piccante (il wasabi), mentre qualunque altra cosa vado a mangiare fuori devo sempre stare minuti a rimbambire il cameriere (senza aglio, senza cipolla, senza verdure, senza formaggio, senza salsa, senza crema, senza insalata, senza uovo, senza condimenti) e spesso anche a litigare (xke se nella piastra dove prima hai cucinato la cipolla ci metti la mucca si sente se non è stata sanificata a dovere, ma anche se lo chef ha toccato ad esempio il formaggio e non si sia sanificato bene le mani), quindi il sushi x me è la mia salvezza a tavola 😃😃

Quindi i tortellini e la mortadella di Bologna,secondo te ,sono la stessa cosa che tortellini e mortadella fatta in Mongolia?
Hai fatto proprio l’esempio estremo x farmi rispondere di sì (nei tortellini suino/mucca sono separati meccanicamente x cui sia che sull’etichetta c’è scritto Pata Negra oppure jamon Euro Spin il sapore sarebbe lo stesso), se la mangi come antipasto al naturale le cose cambiano eccome: in questo caso la mortadella con pistacchio di Bologna e la mortadella della Mongolia sarebbero completamente diverse

Indietro