Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oooo finalmente, ma si vede che non sei a casa tua. Un contorno ci starebbe
Pensa che io metto i pasti lateralmente nel piatto proprio x mettere in evidenza l’assenza di cose strane (verdure, mozzarella, e cose del genere), tu che contorno suggerisci?Oooo finalmente, ma si vede che non sei a casa tua. Un contorno ci starebbe
Bro ma te mi fai morirePensa che io metto i pasti lateralmente nel piatto proprio x mettere in evidenza l’assenza di cose strane (verdure, mozzarella, e cose del genere), tu che contorno suggerisci?
Vero non sono a casa, se mangio a casa mangio sempre senza piatto e senza posate xke nemmeno li ho a casa![]()
Minestrone troppo fluido per luiio non so come faccia a mandar giù cibo asciutto senza che gli si formi un groppo allo sterno
p.s. @Chad io vado a cena: minestrone di verdure. Te ne lascio da parte un po' ?
Ma quale mozzarella, no no, intendo delle verdure. Magari uno spinacino, delle patate, pomodori. Vedi te cosa ti aggrada di piùPensa che io metto i pasti lateralmente nel piatto proprio x mettere in evidenza l’assenza di cose strane (verdure, mozzarella, e cose del genere), tu che contorno suggerisci?
Eeee ti conosco oramaiVero non sono a casa, se mangio a casa mangio sempre senza piatto e senza posate xke nemmeno li ho a casa![]()
Ci manca solo che non hai i bicchieri e bevi direttamente dalla broccaPensa che io metto i pasti lateralmente nel piatto proprio x mettere in evidenza l’assenza di cose strane (verdure, mozzarella, e cose del genere), tu che contorno suggerisci?
Vero non sono a casa, se mangio a casa mangio sempre senza piatto e senza posate xke nemmeno li ho a casa![]()
Macché brocca, è già tanto se ha il rubinetto a casaCi manca solo che non hai i bicchieri e bevi direttamente dalla brocca
Mi immagino lui senza posate, piatto e tavolo che mangia a terra come gli indianiMacché brocca, è già tanto se ha il rubinetto a casa![]()
![]()
Bravo infatti non ho i bicchieri e bevo direttamente dalla bottiglia di 2 litriCi manca solo che non hai i bicchieri e bevi direttamente dalla brocca