Valutate prima seduta rimozione tricopigmentazione

Perché il laser per rimuoverla fa questo effetto, le foto sono entrambe dopo il laser prima invece era così (orribile)
Ho un amico che sta pensando seriamente di fare la tricopigmentazione.
Mi tolgo una curiosità.
Se ti passi la mano sulla testa, è ovviamente come lisciare una boccia pelata, giusto?
Inoltre questo tatuaggio implica rasarsi la testa praticamente tutti i giorni, corretto?
Perché io mi immagino uno con la tricopigmentazione che finisce in ospedale, bloccato a letto per 10 o 15 giorni. Quando esce… come cazzo se li ritrova i “capelli”? 🤓

Ho un amico che sta pensando seriamente di fare la tricopigmentazione.
Mi tolgo una curiosità.
Se ti passi la mano sulla testa, è ovviamente come lisciare una boccia pelata, giusto?
Inoltre questo tatuaggio implica rasarsi la testa praticamente tutti i giorni, corretto?
Perché io mi immagino uno con la tricopigmentazione che finisce in ospedale, bloccato a letto per 10 o 15 giorni. Quando esce… come cazzo se li ritrova i “capelli”? 🤓
- dipende in genere ci sono micro capelli ancora rimasti e quindi non è proprio liscio, ma ovviamente la trico è liscia al tatto
- si rasarsi almeno 1 giorno si e 1 no (ma se non hai i capelli sotto neri si vede)
- i 10/15 giorni e vabbè che succede di poi così grave?

Cmq al di là di tutto è completamente inutile perché i capelli rasati stanno bene a chi ha un tipo di viso che starebbe bene anche con la boccia, quindi non c’è nessuna utilità

Ho delle riserve.

Quando mi sono laureato, pur avendo rasato tutta la testa col rasoio elettrico, nelle foto si vedeva chiaramente lo stacco di colore tra la parte posteriore della testa e la parte superiore/frontale (ovviamente glabra)
Per colpa di questo effetto ho distrutto tutte le foto, facendo piangere mia madre.
Per colpa di questa cosa evito di farmi fare qualsiasi tipo di foto.
Per colpa di questa cosa non vado più a ballare latino-americano ( dato che nei locali ti fanno foto o video a tradimento e poi le pubblicano sui social e tutti le vedono..)

Mi viene da pensare che con la trico le cose sarebbero andate diversamente, almeno nei casi descritti

A proposito : si può fare una trico molto molto leggera e poi rasare a 0 tutti i giorni??

Indietro