Ti faresti spaccare l'ano da rocco prime?
Quando era venuto qui a Cagliari in discoteca, tutte le tipe si facevano la foto mettendogli la mano sul cazzo, anche 2 o 3 mani assieme tra amiche. Lui aveva già 50 anni e uno sguardo da maiale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti faresti spaccare l'ano da rocco prime?
Di viso concordo sul 6 massimo 6+ quando aveva più capelli.Boh anche secondo me è sopravvalutato per altezza e fisico pompato, di viso non saprei forse sul 6? Tu contando solo il viso quanto lo valuti e quanto lo valuti soggettivamente contando tutto?
Ho dato voti anche più alti a persone che soggettivamente non mi piacevano ma oggettivamente rientrano nei standard di bellezza condivisa.Minchia se un 7-/7.5 non vi piace siete delle ipergamatrici di prima categoria... semplicemente Rocco il 7 non lo vede neanche col binocolo
Hahahahah rocco incula Praga, bel titolo
9/10 e x gli standard di oggi sarebbe sempre 9/10 solo che ovviamente dovrebbe avere un look diverso x avere questo punteggio oggi (se cerchi Fabrizio Corona giovane su google vedrai che assomigliava parecchio a Rocco da giovane)Di viso non era bello, ma neanche carino, buon fisico ma niente di eclatante. Come fate a dire che questo è un 7-/7.5? Per gli standard di oggi sarebbe un 6, forse 6+ perché mi pare sia alto.
Se sei donna a gli dai 7- mi sembra un pó l’ipocrisia degli incel ke danno 7- a Soleil Sorge solo xke sanno ke mai potranno arrivare a quella categoriaNon ho avuto modo di vedere i suoi attributi virili (e non ci tengo).
7- è e rimane invariato.
Sì. Non so a me non ispira. Tu come lo valuteresti?