Blackpill Valutate Prime Rocco Siffredi

Per verità assolute e disperate
Boh anche secondo me è sopravvalutato per altezza e fisico pompato, di viso non saprei forse sul 6? Tu contando solo il viso quanto lo valuti e quanto lo valuti soggettivamente contando tutto?
Di viso concordo sul 6 massimo 6+ quando aveva più capelli.
Nel complesso oggettivamente sempre 7-, come hai detto tu il fisico e l’altezza lo aiutano.
Minchia se un 7-/7.5 non vi piace siete delle ipergamatrici di prima categoria... semplicemente Rocco il 7 non lo vede neanche col binocolo
Ho dato voti anche più alti a persone che soggettivamente non mi piacevano ma oggettivamente rientrano nei standard di bellezza condivisa.

71Y17GPk8VL._UF1000,1000_QL80_.jpg
61lp2iRwqsL._UF1000,1000_QL80_.jpg
Hahahahah rocco incula Praga, bel titolo

Con il bonus mazza al 7 ci arriva
Poi la mazza può metterla in verticale quando si misura l'altezza per sembrare più alto

Di viso non era bello, ma neanche carino, buon fisico ma niente di eclatante. Come fate a dire che questo è un 7-/7.5? Per gli standard di oggi sarebbe un 6, forse 6+ perché mi pare sia alto.
9/10 e x gli standard di oggi sarebbe sempre 9/10 solo che ovviamente dovrebbe avere un look diverso x avere questo punteggio oggi (se cerchi Fabrizio Corona giovane su google vedrai che assomigliava parecchio a Rocco da giovane)

Non ho avuto modo di vedere i suoi attributi virili (e non ci tengo).
7- è e rimane invariato.

Sì. Non so a me non ispira. Tu come lo valuteresti?
Se sei donna a gli dai 7- mi sembra un pó l’ipocrisia degli incel ke danno 7- a Soleil Sorge solo xke sanno ke mai potranno arrivare a quella categoria

Indietro