Sono un uomo/maschio/ragazzo, non una donna/ragazza/femmina.Ma lo lasci in pace? L’utente più tranquillo del forum
Da quando sei tornata sei più schizzata di prima, amore… diamoci una calmata o provvederò legalmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono un uomo/maschio/ragazzo, non una donna/ragazza/femmina.Ma lo lasci in pace? L’utente più tranquillo del forum
Da quando sei tornata sei più schizzata di prima, amore… diamoci una calmata o provvederò legalmente.
Sono nato e socializzato come maschio...Ma lo lasci in pace? L’utente più tranquillo del forum
Mai stato schizzato, tesoro...Ma lo lasci in pace? L’utente più tranquillo del forum
Fai veramente schifo... esteticamente, moralmente e come persona... ti schifo come schifo la merda...Ma lo lasci in pace? L’utente più tranquillo del forum
Ieri mi hai chiesto cordialmente di rivolgermi a te con i pronomi she/her. Oltre a essere schizzato soffri anche di Alzheimer? O forse disturbo di personalità, chi volevi interpretare ieri?Sono nato e socializzato come maschio...
Non l'ho mai fatto. Smettila di diffamarmi. La misura é colma.Ieri mi hai chiesto cordialmente di rivolgermi a te con i pronomi she/her. Oltre a essere schizzato soffri anche di Alzheimer? O forse disturbo di personalità, chi volevi interpretare ieri?
Scusa amoreNon l'ho mai fatto. Smettila di diffamarmi. La misura é colma.
muta spazzina netturbinaScusa amore