Valutate prosegimento geomaxxing

Chad

Well-known member
Dopo Manila, soldi permetendo, il geomaxxing si dovrebbe concludere con ✈️Tokyo (solo 3 giorni poichè gli hotel sono cari ma servono 2 giorni per Disneyland e Fuji Q Highland oltre al giorno per girare Tokyo 🤔), ✈️ Seul (1 giorno), ✈️ Honululu (mezza giornata senza albergo poichè gli hotel sono carissimisi 😳), ✈️ San Fracisco 1 giorno (lì almeno un ostello è necessario poichè la nighlife è stupenda), ✈️ Nashville (con affitto mensile a Calrkville cioè 100 km di dostanza poichè dormire a Nashville significa spendere almeno 3/4..000€ per 1 mese 😳), ✈️ ritorno a casa a Quito dopo un geomaxxing di 1 anno 😪😪

@Charlix @Vespera @Quella^ @Nana @Neotorquemada99 @Desya @benny @Paprika @Mxtxldx @KarmaMentis @HijaDeMiranda @morgana

Minchia ti gira l economia.
Purtroppo nooooo, ti dico la veritá ef ho appena 4.000€ sul conto e mi sposto con i 2.000€ al mese che guadagno (che non sono fissi, un mese guadagno 700€ e non geomaxxo, un altro mese guadagno 2.500€ allora decido di spenderne 500 per qualche giorno di geomaxxing 😃)
Io sono uguale alle donne che coi chiamate NP (ho appena 4.000€ sul conto e quelli sono di riserva, quando guadagno 500€ in piú rispetto a ció che mi serve li uso per geomaxxare qualche giorno come le
donne che voi chiamate NP

Dopo Manila, soldi permetendo, il geomaxxing si dovrebbe concludere con ✈️Tokyo (solo 3 giorni poichè gli hotel sono cari ma servono 2 giorni per Disneyland e Fuji Q Highland oltre al giorno per girare Tokyo 🤔), ✈️ Seul (1 giorno), ✈️ Honululu (mezza giornata senza albergo poichè gli hotel sono carissimisi 😳), ✈️ San Fracisco 1 giorno (lì almeno un ostello è necessario poichè la nighlife è stupenda), ✈️ Nashville (con affitto mensile a Calrkville cioè 100 km di dostanza poichè dormire a Nashville significa spendere almeno 3/4..000€ per 1 mese 😳), ✈️ ritorno a casa a Quito dopo un geomaxxing di 1 anno 😪😪

@Charlix @Vespera @Quella^ @Nana @Neotorquemada99 @Desya @benny @Paprika @Mxtxldx @KarmaMentis @HijaDeMiranda @morgana
Grandeee tesoro, e tutto questo Ambaradan quanto ti costa?

Purtroppo nooooo, ti dico la veritá ef ho appena 4.000€ sul conto e mi sposto con i 2.000€ al mese che guadagno (che non sono fissi, un mese guadagno 700€ e non geomaxxo, un altro mese guadagno 2.500€ allora decido di spenderne 500 per qualche giorno di geomaxxing 😃)
Io sono uguale alle donne che coi chiamate NP (ho appena 4.000€ sul conto e quelli sono di riserva, quando guadagno 500€ in piú rispetto a ció che mi serve li uso per geomaxxare qualche giorno come le
donne che voi chiamate NP
Ah ecco, hai giá risposto.

Grandeee tesoro, e tutto questo Ambaradan quanto ti costa?
Ho speso meno di 200€ (volo Bangkok✈️Chengdu pagato 50€h) (volo Chengdu✈️Manila senza superare le 24h é scalo anziché stopover in cui dovresti pagare in piú a 120€), 170€ di voli a cui aggiungere il treno proiettile Cahnegfu 🚄 Chongqing solo andata e il treno proiettile Guangzhou 🚄 Shenzhen andata e ritorno
Calcola che realidticamente vado a Chengdu, Chingqing, Giangzhou, Shenzhen, con appena 100€ in piú di quanto avrei speso per un volo diretto per Manila

Ho speso meno di 200€ (volo Bangkok✈️Chengdu pagato 50€h) (volo Chengdu✈️Manila senza superare le 24h é scalo anziché stopover in cui dovresti pagare in piú a 120€), 170€ di voli a cui aggiungere il treno proiettile Cahnegfu 🚄 Chongqing solo andata e il treno proiettile Guangzhou 🚄 Shenzhen andata e ritorno
Calcola che realidticamente vado a Chengdu, Chingqing, Giangzhou, Shenzhen, con appena 100€ in piú di quanto avrei speso per un volo diretto per Manila
Posti meravigliosi... specie per starci 1 o 2 notti al volo!

Posti meravigliosi... specie per starci 1 o 2 notti al volo!
Sono più che sufficienti per ciò che voglio vedere io:
a Chengdu la piazza con i grattacieli cambia colore e le strade limitrofe con i panda giganti attaccati agli edifici, a Chongqing la zona Jengfabei e e il gruppo di grattacieli completamente illuminati pochi km più avanti, a Guangzhou il Watch Market, a Shenzhen una strada che non ricordo come si chiama con i grattacieli ricoperti di led, a Manila la zona moderna Makati che tra l'altro è vicinissima all'aeroporto, poi nel proseguimento a Seoul sono solo curioso di vedere se davvero la diffusa chirurgia estetica ha portato a un paese asiatico con donne chad (anche se credo più il contrario, poichè i canoni di bellezza femminili in Asia sono praticamente opposti a quelli occidentali, simili a quelli degli incel per intenderci), a Tokyo Shinjuku, Ginza, Roppongi, Akiabara (con la metro basta 1 giorno) Tokyo Disneyland (1 altro giorno è sufficiente, anche perchè la maggior parte delle attrazioni sono più per famiglie che per adulti) Fuji Q Highland (basta sempre 1 giorno, ma questo credo di ometterlo, poichè questi roller coaster estremi non mi affascinano più come da giovane)

Devi essere molto benestante
Purtroppo no, anzi tutt'altro... Sono andato via dall'Italia proprio perchè il mio reddito non mi consentirebbe di stare in Italia... Quando abitavo a Roma infatti stavo in uno sgabuzzino affittato come una casa (molto comune a Roma) dove si formava muffa continuamente ovunque, che tra affitto condominio bollette mi costava più di alberghi/ostelli economici ma accettabili più volo ogni 1/2 mesi in SEA

Indietro