Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà è solo uno scalo, devo stare tutta la notte in aeroportominchia sto a rosicare peggio del topo che ho come propic..
divertiti.. pezzodimm.. anche x noi che non viviamo
Il mio colesterolo protesterebbe con forza
Ora sto prendendo un altro Mc Menu tripla mucca e bacon ke ancora devo aspettare 5 ore prima ke parte l’aereo x geomaxxare a New YorkIl mio colesterolo protesterebbe con forza
Quanto ti fermi a New York? Mezza giornata?Ora sto prendendo un altro Mc Menu tripla mucca e bacon ke ancora devo aspettare 5 ore prima ke parte l’aereo x geomaxxare a New York![]()
Sì esatto come hai fatto a indivinare?Quanto ti fermi a New York? Mezza giornata?
I know my chickensSì esatto come hai fatto a indivinare?![]()
A quando la visitina da parte dell'ICE?
Che sarebbe?A quando la visitina da parte dell'ICE?
Spuntino delle 2 di notte con Mc tripla mucca + baconI know my chickens
Quelli dell'anti immigrazione. Ma li leggi i giornali?Che sarebbe?
Ma io sono stato un sacco di volte negli USA sempre per un paio di giorni, infatti ora nemmeno più fanno domande.Quelli dell'anti immigrazione. Ma li leggi i giornali?![]()
Oddio, ho letto che alla dogana potrebbero persino chiederti la tua storia sui social. Non so... io ormai degli USA non mi fido più, piuttosto che andare lì preferirei andare a trovare un amico mio d'infanzia che vive in Messico.Ma io sono stato un sacco di volte negli USA sempre per un paio di giorni, infatti ora nemmeno più fanno domande.
Risulta anomalo quando un viaggiatore ad esempio fa 1 settimana e poi torna poche settimane dopo, allora pensano davvero che voglia geomaxxare negli USA senza visto
Ma nel mio caso si capisce che sono weekend ogni tanto senza nessuna intenzione di geomaxxare![]()
Piuttosto che andare in USA, con gli stessi soldi mi faccio due vacanze in Giappone, 4 in Thailandia, e non so quante volte nelle Filippine (andrei con coppia di amici, lei è pure filippina).Il geomaxxing si valuta dai risultati sul campo. Essere un adulto normopeso in USA è almeno un +1 punto.
Comunque divertiti. Io gli americani che sono venuti e rompermi i coglioni li trovo tra poco senza nemmeno prendere l'aereo e già mi basta.
Tutte leggende metropolitane, in giro per gli usa tutti sti obesi non li ho mai visti!Essere un adulto normopeso in USA è almeno un +1 punto.
Ma guarda tutte leggende metropolitane, o meglio tutti i paesi sviluppati prevengono l’immigrazione, ma appunto ciò avviene in USA come in Europa come in Canada come in Australia (ma poi dipende sempre dall’aspetto di chi si presenta, all’immigrazione e hanno il ‘radar’ per i potenziali immigrati uguale a come le donne hanno il ‘radar’ per i potenziali chad, quindi lo capiscono in 2 secondi se uno potrebbe avere intenzione di trasferirsi o sta solo andando a fare una passeggiataOddio, ho letto che alla dogana potrebbero persino chiederti la tua storia sui social. Non so... io ormai degli USA non mi fido più, piuttosto che andare lì preferirei andare a trovare un amico mio d'infanzia che vive in Messico.