Valutate prossimi geomaxxing ✈️✈️

Chad

Well-known member
Quà fanno tutti vedere questa Cina come Cyberpunk ma io cu credo veramente poco, secondo me è tutto un puzzle dei social, non penso che abbia superato New York e Tokyo, ma avendo trovato un volo low cost a soli 63€ ho deciso di geomaxxare in Cina (il volo atterrerà a Chendu e poi con il treno mi sposto un giorno dopo l'altro a Chongching, Wuhan, Shangai), poi da Shangai deciderò se contimuare il geomaxxing cinese oppure (se non mi piace) volare nella patria della chirurgia estetica ovvero Seoul

Allegati

• IMG_1664.jpeg
    IMG_1664.jpeg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_1665.jpeg
    IMG_1665.jpeg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 10
BUON VIAGGIOOOOO, CHE SIA UNA ANDATA OD UN RITORNO, CHE SIA UNA VITA O SOLO UN GIORNO...

#SHARETHELOVE
In Cina max 30 giorni, xke hanno messo x tutto il 2026 l'esenzione dal visto x soggiorni sino a 30 giorni (mi annoia andare in ambasciate consolati a portare il passaporto attendere il visto e tornare 1 sett dopo, come funzionava prima dell'esenzione di quest'anno, una volta il passaporto rimase per 1 settimana all'ambasciata/consolato cinese prima che lo applicassero tra l'altro xo. adesivo occupando una pagina intera che normalmemte viene utilizzata per più timbri

In Cina max 30 giorni, xke hanno messo x tutto il 2026 l'esenzione dal visto x soggiorni sino a 30 giorni (mi annoia andare in ambasciate consolati a portare il passaporto attendere il visto e tornare 1 sett dopo, come funzionava prima dell'esenzione di quest'anno, una volta il passaporto rimase per 1 settimana all'ambasciata/consolato cinese prima che lo applicassero tra l'altro xo. adesivo occupando una pagina intera che normalmemte viene utilizzata per più timbri
Dovevi starci di piuuuuuuuuu

L'ho detto 1.000 volte, faccio siti web (ma non uso la parola 'webmaster' poichè i siti che faccio io li puoi fare anche tu, ci vuole praticamente nessuna conoscenza, ma alcune persone che non conoscono gli strumenti moderni non riescono e quindi cercano chi gli faccia siti semplicissimi)
E come li trovi questi clienti?

Produce siti web con Joomla e WordPress
Joomla non lo conosco, Worldpress si ma non lo so usare, li faccio con altre piattaforme (che non ti dico poichè una volta che ti ho dato il mio numero, ho dovuto cambiarlo poichè mi scrivevi in continuazie su telegram 😳😳), e che che tu ci creda o meno lo stipendiuccio per stare nei paesi economici e comprare 1/2 voli al mese con le low cost me li faccio.
Ma non criticare xke tu sei uno che non fa nulla dalla mattina alla sera e sta tutto il gior o sul FDB a scrivere della bichectomia (una cosa tanto semplice che in Sud America la fa il dentista, in Italia le norme sono più stringenti ma è una cosa che può fare un semplice dentista)

Joomla non lo conosco, Worldpress si ma non lo so usare, li faccio con altre piattaforme (che non ti dico poichè una volta che ti ho dato il mio numero, ho dovuto cambiarlo poichè mi scrivevi in continuazie su telegram 😳😳), e che che tu ci creda o meno lo stipendiuccio per stare nei paesi economici e comprare 1/2 voli al mese con le low cost me li faccio.
Ma non criticare xke tu sei uno che non fa nulla dalla mattina alla sera e sta tutto il gior o sul FDB a scrivere della bichectomia (una cosa tanto semplice che in Sud America la fa il dentista, in Italia le norme sono più stringenti ma è una cosa che può fare un semplice dentista)
Benissimo amore, mille grazie sei un fiore...

E come li trovi questi clienti?
Annunci online, amici italiani, passaparola.
Ma è stata una cosa lunga, ero in Naspi per 2 anni appena dopo la pandemia e andai in Rep Dominicana per una vacanza di un mese, poi scoprii che in Rep Dom i soldi della Naspi mi sarebbero bastati per pagare alloggio vitto e extra, quindi in quei 2 anni imparai a poco a poco questo lavoro (che attenzione non lo chiamo webmaster, ma ugualmemte non ci riesci a farlo bene con l'IA dall'oggi al domani), poi visto che riuscivo anche dopo la NASPI lo stesso reddito (basso sia chiaro) pensai che senso ha tornate in Italia a fare il cassiere al sieprmercato 8/10 ore al giorno (questo era il mio lavoro 5 anni fa)?

Quà fanno tutti vedere questa Cina come Cyberpunk ma io cu credo veramente poco, secondo me è tutto un puzzle dei social, non penso che abbia superato New York e Tokyo, ma avendo trovato un volo low cost a soli 63€ ho deciso di geomaxxare in Cina (il volo atterrerà a Chendu e poi con il treno mi sposto un giorno dopo l'altro a Chongching, Wuhan, Shangai), poi da Shangai deciderò se contimuare il geomaxxing cinese oppure (se non mi piace) volare nella patria della chirurgia estetica ovvero Seoul
vai in cina per stare tutto il tempo in treno vagone di terza classe, deliriopsicoticomaxxing

@Charlix @Vespera @Nana @Quella^ @Paprika @benny @KarmaMentis @HijaDeMiranda @morgana
qnt valutate questo gromaxxing (che poi sarà un gromaxxing di 5 gironi con i treni proiettile cinesi)?
Poi spero di proseguire questo lunghissimi geomaxxing con 1 giorno a Seoul, 3 giorni a Tokyo (Tokyo ha bisogno di e giorni poichè 'geomaxxare a tokyo' senza andare a Fuji Q Highland e Tokyo Disneyland sarebbe come 'geomaxxare' a Berlino senza andare all'Artemis e al Kit Kat Klub 😳😳)

Indietro