Valutate quando da giovane ero chadlite

Chad

Well-known member
Ho deciso di pubblicare la mia foto xke tanto sono foto di ben 25 anni fa e all’epoca capitava che fossero le stesse donne a fermarmi x strada, la caduta dei capelli è stato il mio peggior incubo (da lì in poi sono sempre stato trattato come un insetto fastidioso 😳😳)

La prima foto è poco prima dell’11 Settembre (era il marzo dello stesso 2001)

c34b43c5-50b6-4776-b68a-0b4b2a8f3194.jpeg8f40d652-09d6-4ec3-9f72-10ba97a168d8.jpeg

Vabbè in passato i veri chad erano pochi, quindi il concetto di chadlite era diverso (stiamo parlando di ben 25 anni fa), oggi forse è vero sarebbe stato molto peggio, ma non perché le donne siano diventate più esigenti ma perché effettivamente i ragazzi di oggi sono quasi tutti veri chad (quindi è aumentata la qualità dell’offerta e non tanto la pretenziosità della domanda come dite sempre voi)

Vabbè in passato i veri chad erano pochi, quindi il concetto di chadlite era diverso (stiamo parlando di ben 25 anni fa), oggi forse è vero sarebbe stato molto peggio, ma non perché le donne siano diventate più esigenti ma perché effettivamente i ragazzi di oggi sono quasi tutti veri chad (quindi è aumentata la qualità dell’offerta e non tanto la pretenziosità della domanda come dite sempre voi)
vabe si scherza un pò...forse chadlite no ma cmq non sei male

p.s : che oggi i ragazzi siano quasi tutti ''chad'' e 25 anni fa più scadenti é un'opinione diffusa qui ma non è vero

vabe si scherza un pò...forse chadlite no ma cmq non sei male

p.s : che oggi i ragazzi siano quasi tutti ''chad'' e 25 anni fa più scadenti é un'opinione diffusa qui ma non è vero
Ci sono molti più chad oggi xke in passato i fisici da body builder iper tatuati erano una nicchia, oggi anche i ragazzini già prendono steroidi e si riempiono di tatuaggi

Indietro