Valutate questa casa

Cosa si sta perdendo la Gabanelli...
Chiudere il forum dopo aver visto queste foto sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Chiunque sarebbe mosso a pietà, sarebbe il voler togliere il giocattolo ad un bambino già troppo provato dalla vita. Facciamo violenza contro noi stessi e non rimangono nemmeno le energie per poter alzare il braccio con il dito indice puntato nell'aria.

Materiali e anno di costruzione non ne ho idea ma era un palazzo vecchio e umido, ma il problema principale era il fatto che questo palazzo è stato costruito x avere gli appartamenti da un lato e i ripostigli dall’altro che poi sono stati adibiti a minuscoli monolocali x lavoratori a basso reddito in gran parte immigrati dai proprietari, non si poteva arieggiare xke la finestra non dava sulla strada ma sul vuoto centrale condominiale che era sporchissimo infestato da animali e pieno di rifiuti e preservativi (il palazzo era abitato in grandissima parte da trans ecco il xke di tutti questi preservativi gettati nell’atrio)
Minchia se hai vissuto in queste condizioni sei tipo inscalfibile
E si spiega come riesci a seguire quella dieta bro hahaha
Che situazione surreale, da me il massimo che ho visto sono state 8 persone in un monolocale lol

Quanto ci hai abitato?
Immagino affitto ultra economico,se era in una grande città si può ambire a farsi fottere un terzo dello stipendio per affittarlo finitissima

Minchia, sembra un tugurio di un film horror (senza offesa)
Quanti anni ci hai vissuto? Eri solo in casa? Ci è mai venuto qualcuno a vederla?

Se esistesse un sito di incontri per case, questa farebbe 0 match al secolo
è l'equivalente di un sub 1 umanoide
In pratica abitandoci è come se ti stessi scopando una cessa obesa

finitissima fratm

Ma infatti chissà da dove ha preso la foto
Insistete che sono un troll e quindi tutto ciò ke scrivo sia troll, in realtà quella ‘casa’ è realmente dove ho abitato x circa 1 anno (la presi xke facevo 2 ore di autobus andata + 2 ore ritorno al giorno x andare a lavoro e non ne potevo più dato ke già lavoravo 14 ore al giorno), pensa che poi mi trasferii all’estero proprio xke non ne potevo più di quello schifo di casa che ogni giorno usciva la muffa di tutte le forme e colori dalle pareti!
Se volete sapere quanto pagavo (in teoria xke in quelle condizioni non ho mai più pagato nulla ne affitto ne luce ne condominio) 450 di affitto + 50 e oltre di condominio + luce (a Roma sti ripostigli adibiti a ‘case’ in zone centrali costano così xke molti immigrati hanno bisogno di abitare vicino al lavoro quindi in centro ma hanno basso reddito), se c’è qualcuno di Roma posso anche dire dove così vi può confermare la condizione e i prezzi di quelle case!

PS le scritte in inglese le avevo fatte io col pennarello xke tanto ormai sta casa mi faceva talmente schifo ke cominciai a fare scritte colorare le zone rimaste bianche e col pennarello

Insistete che sono un troll e quindi tutto ciò ke scrivo sia troll, in realtà quella ‘casa’ è realmente dove ho abitato x circa 1 anno (la presi xke facevo 2 ore di autobus andata + 2 ore ritorno al giorno x andare a lavoro e non ne potevo più dato ke già lavoravo 14 ore al giorno), pensa che poi mi trasferii all’estero proprio xke non ne potevo più di quello schifo di casa che ogni giorno usciva la muffa di tutte le forme e colori dalle pareti!
Se volete sapere quanto pagavo (in teoria xke in quelle condizioni non ho mai più pagato nulla ne affitto ne luce ne condominio) 450 di affitto + 50 e oltre di condominio + luce (a Roma sti ripostigli adibiti a ‘case’ in zone centrali costano così xke molti immigrati hanno bisogno di abitare vicino al lavoro quindi in centro ma hanno basso reddito), se c’è qualcuno di Roma posso anche dire dove così vi può confermare la condizione e i prezzi di quelle case!

PS le scritte in inglese le avevo fatte io col pennarello xke tanto ormai sta casa mi faceva talmente schifo ke cominciai a fare scritte colorare le zone rimaste bianche e col pennarello
Se non sei un troll fatti verificare con foto+cartellino @Chrollo @#Anakin

Indietro