Sembra il cesso di un centro sociale underground
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra il cesso di un centro sociale underground
Chiudere il forum dopo aver visto queste foto sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Chiunque sarebbe mosso a pietà, sarebbe il voler togliere il giocattolo ad un bambino già troppo provato dalla vita. Facciamo violenza contro noi stessi e non rimangono nemmeno le energie per poter alzare il braccio con il dito indice puntato nell'aria.Cosa si sta perdendo la Gabanelli...
Minchia se hai vissuto in queste condizioni sei tipo inscalfibileMateriali e anno di costruzione non ne ho idea ma era un palazzo vecchio e umido, ma il problema principale era il fatto che questo palazzo è stato costruito x avere gli appartamenti da un lato e i ripostigli dall’altro che poi sono stati adibiti a minuscoli monolocali x lavoratori a basso reddito in gran parte immigrati dai proprietari, non si poteva arieggiare xke la finestra non dava sulla strada ma sul vuoto centrale condominiale che era sporchissimo infestato da animali e pieno di rifiuti e preservativi (il palazzo era abitato in grandissima parte da trans ecco il xke di tutti questi preservativi gettati nell’atrio)
Sembra il cesso del film Saw l'Enigmista...
Ma infatti chissà da dove ha preso la fotoma poi ci sono scritte in inglese sparse in varie parti
Insistete che sono un troll e quindi tutto ciò ke scrivo sia troll, in realtà quella ‘casa’ è realmente dove ho abitato x circa 1 anno (la presi xke facevo 2 ore di autobus andata + 2 ore ritorno al giorno x andare a lavoro e non ne potevo più dato ke già lavoravo 14 ore al giorno), pensa che poi mi trasferii all’estero proprio xke non ne potevo più di quello schifo di casa che ogni giorno usciva la muffa di tutte le forme e colori dalle pareti!Ma infatti chissà da dove ha preso la foto
Se non sei un troll fatti verificare con foto+cartellino @Chrollo @#AnakinInsistete che sono un troll e quindi tutto ciò ke scrivo sia troll, in realtà quella ‘casa’ è realmente dove ho abitato x circa 1 anno (la presi xke facevo 2 ore di autobus andata + 2 ore ritorno al giorno x andare a lavoro e non ne potevo più dato ke già lavoravo 14 ore al giorno), pensa che poi mi trasferii all’estero proprio xke non ne potevo più di quello schifo di casa che ogni giorno usciva la muffa di tutte le forme e colori dalle pareti!
Se volete sapere quanto pagavo (in teoria xke in quelle condizioni non ho mai più pagato nulla ne affitto ne luce ne condominio) 450 di affitto + 50 e oltre di condominio + luce (a Roma sti ripostigli adibiti a ‘case’ in zone centrali costano così xke molti immigrati hanno bisogno di abitare vicino al lavoro quindi in centro ma hanno basso reddito), se c’è qualcuno di Roma posso anche dire dove così vi può confermare la condizione e i prezzi di quelle case!
PS le scritte in inglese le avevo fatte io col pennarello xke tanto ormai sta casa mi faceva talmente schifo ke cominciai a fare scritte colorare le zone rimaste bianche e col pennarello
Sì volentieri ma quando ho tempo xke primo non sono in Italia quindi ho orari diversi e secondo non ho la penna e nemmeno un foglio di carta (non xke sia ancora in quelle condizioni ma semplicemente xke saranno 10 anni che non scrivo più da quando comprai il primo iPhone)
Questa è la cosa più surreale che abbia mai lettoSì volentieri ma quando ho tempo xke primo non sono in Italia quindi ho orari diversi e secondo non ho la penna e nemmeno un foglio di carta (non xke sia ancora in quelle condizioni ma semplicemente xke saranno 10 anni che non scrivo più da quando comprai il primo iPhone)