Valutate questa coppia

è andata bene dai, ci siamo divertiti un pò e lei sembra anche veramente simpatica... io però ormai sono redpillato e nonostante il mio L possa aver fatto un po di effetto penso sia già partito quella sorta di timer immaginario dove se lei vede che non "aumento di livello" su altri aspetti non ci metterà molto a trovarne un' altro... considerate che ho 24 anni, vivo con i miei, non ho la macchina e nemmeno un lavoro stabile quindi per la società sono effettivamente un fallito indipendentemente da quanto possa essere grato per quello che ho già...
Scusami se mi permetto ma se non stai bene con te stesso perché ti forzi a uscire con le ragazze? È un po’ masochista come cosa secondo me
È normale che poi inizi a farti paranoie durante la frequentazione, anche se magari sta andando tutto bene.
Io credo che tu abbia delle priorità prima di buttarti così su una ragazza.
Per quanto riguarda il date in sé sono contenta che sia andata bene :) cerca un po’ di dissociarti da quelli che sono i tuoi pensieri, non farti troppo condizionare anche perché ogni situazione è a sé, ci sono troppo dinamiche all’interno e tu non hai il potere di comandarle.
Il timer è nel tuo cervello comunque, se pensi che sia andata bene è perché è andata bene, punto. Cerca comunque conferma dalla ragazza, continua a sentirti con lei e vedi se accetta un altro appuntamento, se il responso sarà positivo direi che sei a cavallo no?
Comunque te lo dico col cuore, prenditi cura di te prima di cercare qualcuno che possa stare al tuo fianco, purtroppo le persone e in particolare modo le donne riescono a percepire le energie negative, e a malincuore ti dico che se ci si allontana è per questo: nessuno vuole un complessato affianco. Nessuno vuole assorbire energie negative.
Buona fortuna con tutto :)

Scusami se mi permetto ma se non stai bene con te stesso perché ti forzi a uscire con le ragazze? È un po’ masochista come cosa secondo me
È normale che poi inizi a farti paranoie durante la frequentazione, anche se magari sta andando tutto bene.
Io credo che tu abbia delle priorità prima di buttarti così su una ragazza.
Per quanto riguarda il date in sé sono contenta che sia andata bene :) cerca un po’ di dissociarti da quelli che sono i tuoi pensieri, non farti troppo condizionare anche perché ogni situazione è a sé, ci sono troppo dinamiche all’interno e tu non hai il potere di comandarle.
Il timer è nel tuo cervello comunque, se pensi che sia andata bene è perché è andata bene, punto. Cerca comunque conferma dalla ragazza, continua a sentirti con lei e vedi se accetta un altro appuntamento, se il responso sarà positivo direi che sei a cavallo no?
Comunque te lo dico col cuore, prenditi cura di te prima di cercare qualcuno che possa stare al tuo fianco, purtroppo le persone e in particolare modo le donne riescono a percepire le energie negative, e a malincuore ti dico che se ci si allontana è per questo: nessuno vuole un complessato affianco. Nessuno vuole assorbire energie negative.
Buona fortuna con tutto :)
Grazie mille, comunque no assolutamente quando esco con una faccio finta sempre di non sapere assolutamente nulla di tutto ciò, di sto forum e via discorrendo, diciamo che mi comporto un pò da finto tonto bluepillato ahahaahhaha, lo so che magari potrò sembrare masochista a volerci comunque provare con il gentil sesso nonostante non è che abbia tutte le carte in regola per una relazione seria/famiglia ma la carne è debole lol, ovvio che se non potessi manco permettermi di offrire un drink a una sarei totalmente nel panico e la patatina sarebbe l' ultimo dei miei pensieri.

Back