Valutate questa coppia

Lei nonostante trucco e stile ha un viso molto carino, potrebbe valorizzarlo ancora di più. Lui un roito, che cazzo di capelli ha, coglione percepito. 7 per lei, 5- per lui
Si ma stai calma ahahha non c'è bisogno di insultare, comunque hai dato 6- a me e a questo che più bello di me 5-, se questo è 5 io sono un 4

Si ma stai calma ahahha non c'è bisogno di insultare, comunque hai dato 6- a me e a questo che più bello di me 5-, se questo è 5 io sono un 4
Ma dove é più bello di te, per nulla. Perdonami, l'agitazione mi sale ogni volta che vedo coppie che non rientrano nello standard della redpill dove la donna ipergama

Ma dove é più bello di te, per nulla. Perdonami, l'agitazione mi sale ogni volta che vedo coppie che non rientrano nello standard della redpill dove la donna ipergama
Per uan volta che un maschio ipergama ti incazzi
Va bene solo se lo fate voi, sempre più fuori di testa

O tutte le volte che fate valutare una coppia lei é 2/3 voti sopra, dopo un po' le certezze crollano. Dove sono i chad delle np?
A volte capita che sono i maschi a ipergamare ma è molto più comune il contrario, secondo te chi è che ipergama di più?

Nelle coppie che ho conosciuto é sempre stato il contrario, anche nelle relazioni che ho avuto io
Questa storia la sento da 20 anni ormai, la verità è che voi donne ma a volte anche i maschi, tenete a sopravvalutati esteticamente e a vedere tutti maschi più brutti di quello che sono realmente

Questa storia la sento da 20 anni ormai, la verità è che voi donne ma a volte anche i maschi, tenete a sopravvalutati esteticamente e a vedere tutti maschi più brutti di quello che sono realmente
Dammi tg e ti mando le foto, giudicherai con il tuo occhio neutrale

Back