Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Cyberspazio1Lui sembra molto alto, chiedo di valutare sopratutto alle ragazze
Dimmi il nomeO @spermalat ho comprato un numero turco per tg, ho investito soldi solo per questa valutazione, mettiti una mano sopra la coscienza e mandami le foto.
Dovreste sempre dirmi voi il vostro, io non sono trovabile, se siete timidi non se ne fa nulla.Dimmi il nome
.Dovreste sempre dirmi voi il vostro, io non sono trovabile, se siete timidi non se ne fa nulla.
Crudo, a me l'ex mi sembra almeno un normaloide e in alcune foto normocarinoMinchia anche l'ex è un 5, dove li trova nella pattumiera? Sopra al 5 non è vita.
Io avrei dato qualcosa in più all'attuale solo perché sembra un po' più alto, di faccia stiamo là.Crudo, a me l'ex mi sembra almeno un normaloide e in alcune foto normocarino
Però il tipo di adesso ha un po di status da DjMinchia anche l'ex è un 5, dove li trova nella pattumiera? Sopra al 5 non è vita.
Contava solo investire su una console semi professionale.Però il tipo di adesso ha un po di status da Dj
6 la broCrudo
Addirittura normobruttina/normalide lei, a me sembra molto carina sul 6.5, crudissimo, tutti moggati da spermalat lol5.5/6 lei, 5 lui
A ma infatti cazzo mi stavo dimenticando a te ancora non ti vedo, manda tua foto.Addirittura normobruttina/normalide lei, a me sembra molto carina sul 6.5, crudissimo, tutti moggati da spermalat lol