Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sarei lieto di ciucciarle clitoride mentre mio OneItis maschio venezuelano di 25 anni la stantuffa in vagina/vulva col suo organo genitale!..Certo, questa che hai postato. Sarei lieto di farla mettere a gattoni e spostare la biancheria intima per fare un lavoretto con la lingua. Comunque “agevolmente” un paio di palle, è anche nettamente più giovane di me sarebbe un compito impegnativo
Cosa scegliereste se poteste, col suo consenso, succhiarle o lingua/bocca e scoparle bocca con lingua limonandola aggressivamente, o invece succhiarle vulva/vagina/figa e leccarla/baciolinguarla/limonarle la figa?... sempre con suo pieno consenso libero ed attuale ed informato al 100%, consapevole e revocabile in quasiasi momento.Quanto la valutate? Per me veramente stupenda, almeno 7/7+... meglio forse anche di Ludovica "Ludo" Spina, a cui comunque assomiglia molto! Pareri?
@Tempestadineve ?Cosa scegliereste se poteste, col suo consenso, succhiarle o lingua/bocca e scoparle bocca con lingua limonandola aggressivamente, o invece succhiarle vulva/vagina/figa e leccarla/baciolinguarla/limonarle la figa?... sempre con suo pieno consenso libero ed attuale ed informato al 100%, consapevole e revocabile in quasiasi momento.
Cosa scegliereste se poteste, col suo consenso, succhiarle o lingua/bocca e scoparle bocca con lingua limonandola aggressivamente, o invece succhiarle vulva/vagina/figa e leccarla/baciolinguarla/limonarle la figa?... sempre con suo pieno consenso libero ed attuale ed informato al 100%, consapevole e revocabile in quasiasi momento.
bro esageri dai...Questa sarebbe capace di sfanculare anche un KindChad per ego
sto schifo boneless che porta futuri incel alla tua progenia viene valutata 7+? state fuori di testa una così a malapena arriva al 5.5, anche perché le supermodelle non esisterebbero sennò siete rimasti davvero troppo vecchia scuola purtroppo, ma capisco che chi è alla fame da troppo tempo passa per bene tutto ciò che si trova davanti, chi sta in ambienti blackpill sa che questa è una di quelle con cui fai una notte e via oppure una scopamicizia.Quanto la valutate? Per me veramente stupenda, almeno 7/7+... meglio forse anche di Ludovica "Ludo" Spina, a cui comunque assomiglia molto! Pareri?
fai schifo!Io sarei lieto di ciucciarle clitoride mentre mio OneItis maschio venezuelano di 25 anni la stantuffa in vagina/vulva col suo organo genitale!..![]()
ahahah io sceglierei di spaccarle una mazza in testaCosa scegliereste se poteste, col suo consenso, succhiarle o lingua/bocca e scoparle bocca con lingua limonandola aggressivamente, o invece succhiarle vulva/vagina/figa e leccarla/baciolinguarla/limonarle la figa?... sempre con suo pieno consenso libero ed attuale ed informato al 100%, consapevole e revocabile in quasiasi momento.
Scelta difficile ovviamente con il suo consenso farei tutte le cose da te menzionateCosa scegliereste se poteste, col suo consenso, succhiarle o lingua/bocca e scoparle bocca con lingua limonandola aggressivamente, o invece succhiarle vulva/vagina/figa e leccarla/baciolinguarla/limonarle la figa?... sempre con suo pieno consenso libero ed attuale ed informato al 100%, consapevole e revocabile in quasiasi momento.
Ma no, tesoro... l'ho scritto spesso, sono bicurioso e biromantico, quasi sicuramente...fai schifo!