Valutate questa np

• Autore discussione Autore discussione Coser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono un appassionato di motori, fin da piccolo sono stato (e tutt'ora ci vado) a vedere le tappe dei Rally e i GP di Formula 1. Per me la Mouton è stata l'icona della mia infanzia insieme a Schumacher e in più l'ho sempre considerata una donna bellissima perché sono un amante delle donne "acqua e sapone" e se ci fai caso lei in tutte le foto non ha un filo di trucco ;)
Il problema è che è bruttarella 😆 di base.

Niente @Coser continui a non capire, già il fatto che ti ostini a ripetere che non è una normaloide in quanto bella fa intendere che hai capito poco, c'è sempre una componente soggettiva una normaloide può tranquillamente essere bella per TE, ma oggettivamente non è una 6,5 poi continui a ripetere che ha un bel culo, ma santo dio hai mai visto una diciottenne con un culo brutto? Quello è il minimo, è come dire che un ragazzo a 18 anni ha ancora tutti i capelli quindi è un automaticamente un 6,5.
Se la tipa è un 6,5 il 50% delle coetanee che incontro per strada sarebbero delle 7 e chiaremente ciò non è possibile.

PS Tutto questo te lo sta dicendo uno che da un anno sta sotto per una tipa che qui verrebbe valutata anche meno della ragazza in questione, un conto è il gusto personale un conto è una valutazione oggettiva.

@Coser cerca di prendere con le pinze i vari pareri ecco perché evito questo genere di cose e sono contrario a tali condivisioni di foto... a prescindere tutto ciò che vai a pubblicare in questa sezione verrà automaticamente demolito per tutta una serie di parametri... detto ciò, noto che nonostante i miei mesi di assenza qui i migliori valutatori rimangono @mauroreg e @Barabbabarabba

Comunque, questa wallerà pesantemente subito dopo i 27, se lo segnasse il fidanzato nella conta delle sborrate da dispensare prima che accada il fattaccio. Ho visto l'evoluzione delle mie ex compagne e conoscenti, dalle medie appena si stavano sviluppando fino a quelle dei primi anni di università e l'occhio non sfuggiva mai alla previsione di morte della freschezza, l'occhio di Tiresia in me riusciva a vedere in quelle bruttine che nessuno si sarebbe cagato e che poi sarebbero sbocciate e tizie ammirate da tutti ed idolatrate accasciarsi fisicamente nel giro di una decina di anni. Sarei potuto essere il Walter Sabatini della figa, altroché.

Bah,veramente niente di speciale, neanche il culo mi dice gran che,troppo grosso per me,pero capisco Chi CI va matto. Gambe come tronchi(per me sonó importanti. Se pensó a la mía classe di liceo non è sopra media. 6, 6+. Me la scoperei,ma non la noterei per strada o al bar

Ma poi, a parte gli scherzi, non sarà meglio una con un bel culo notevole, fianchi e cosce e un po' di cellulite (non è nemmeno il caso di questa perché avendo 18 anni è ancora soda), che una stile manico da scopa col culo piatto e stra magra?
Io preferisco le magre,non vuol diré piatte. Tra piatta e curvy piatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro