spirulo6.5
Well-known member
Per me molto carina, ok che qui è in tiro ma mi piace. 6.5 abbondante tendente al 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me molto carina, ok che qui è in tiro ma mi piace. 6.5 abbondante tendente al 7
Il problema è che è bruttarellaIo sono un appassionato di motori, fin da piccolo sono stato (e tutt'ora ci vado) a vedere le tappe dei Rally e i GP di Formula 1. Per me la Mouton è stata l'icona della mia infanzia insieme a Schumacher e in più l'ho sempre considerata una donna bellissima perché sono un amante delle donne "acqua e sapone" e se ci fai caso lei in tutte le foto non ha un filo di trucco![]()
questa ragazza sa che le sue foto sono su questo forum?Alta 172 cm, 18 anniVisualizza allegato 8279
sborreresti dentro il suo culo?che culo, mi piace, ci metterei dentro la faccia
In una ipotetica inculata si, penso proprio che con due chiappe così il cazzo durissimo butterebbe sperma fino all'ultima goccia nel suo rettosborreresti dentro il suo culo?
Qui mi sembra più carinaVisualizza allegato 8286leggero sovrappeso @Barabbabarabba
Leí a me pare abbastanza bella. Un punto tra le 2 di viso c'è secondo me
Io preferisco le magre,non vuol diré piatte. Tra piatta e curvy piattaMa poi, a parte gli scherzi, non sarà meglio una con un bel culo notevole, fianchi e cosce e un po' di cellulite (non è nemmeno il caso di questa perché avendo 18 anni è ancora soda), che una stile manico da scopa col culo piatto e stra magra?