valutate questa np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però è piatta come l' asse del ferro da stiro... Seriamente penso di aver più tette io di lei.

Bisognerebbe vederla senza trucco, così com' è nel video io confermerei il 6.5 però non mi stupirebbe troppo sapere che struccata è da 5 o anche meno

Non capisco che abbia che non va, ha un bel corpo e di viso è decente, la foto sopra per me è la peggiore di tutto il suo profilo IG e non sa minimamente truccarsi che la peggiora me per me è carina. Ha pure espressioni da tipa tranquilla che non se la tira.

Per me 6.5

Non capisco che abbia che non va, ha un bel corpo e di viso è decente, la foto sopra per me è la peggiore di tutto il suo profilo IG e non sa minimamente truccarsi che la peggiora me per me è carina. Ha pure espressioni da tipa tranquilla che non se la tira.

Per me 6.5
pure a me da l'impressione di una tipa alla mano gentile e cordiale, però è una 5.5 oggettivamente

Valutazione oggettiva intorno al 5 ma non meno di 5.Difetti che noto sono uno spazio elevato tra gli occhi (ma non tanto),il naso pare troppo grande (nelle donne è un difetto che toglie punti)e non ben proporzionato alla faccia.Il volto presenta tratti mascolini evidenziabili sopratutto nel terzo inferiore. Se fosse alta intorno al 1.75 la valutazione sale tranquillamente al 6.5 ben truccata.E' la classica tipa normaloide che si può incontrare un pò ovunque:supermercato,bar,piazza,ecc...Niente di fuori dall'ordinario comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro