Anch'io, ne ho visto solo una delle donne del forum!onore!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io, ne ho visto solo una delle donne del forum!onore!
IoChi gli ha ato 5.5 e 5+
Forse era 1,70, poco più o poco menoMa infatti figurati se stava veramente con un 4.5 hahahha sarei anche curioso di vedere il 4.5 che stava con @Charlix scommetti che è minimo un 6 alto e magro?
Gli hai dato 5+ o 5.5?
5+Gli hai dato 5+ o 5.5?
Si ma che c'entra non si conta solo l'altezza, alla fine quello che conta è il viso, quanto lo valuti contando solo il viso?Forse era 1,70, poco più o poco meno
@Charlix non fare finta di non aver letto come fai sempre, risponde alle domande lolSi ma che c'entra non si conta solo l'altezza, alla fine quello che conta è il viso, quanto lo valuti contando solo il viso?
Poi in shoutbox hai detto che l'ex di stocastico non è male di viso però lo hai valutato solo 5+ quindi anche lui lo hai valutato così poco solo per il fisico secco?
E dato che dici che viso non e male ci scoperesti con lui?
Fai troppe domande inutili spermalat mi scoccia proprio rispondere@Charlix non fare finta di non aver letto come fai sempre, risponde alle domande lol
Perché sono domande inutili? Sono solo curiosoFai troppe domande inutili spermalat mi scoccia proprio rispondere
1) era proprio il viso il problema, non l’altezza. Il voto che ho dato l’ho dato per il viso
2) si l’ho votato così perché ha un corpo troppo troppo esile per me, anche se di viso è un normaloide
3) no non me lo farei
si mandate anche a me qualsiasi cosa sia @visaetre
Infatti i voti sono la cosa più autistica del mondo. Se non te lo succhia significa che non sei attraente fine. Una può dire "il mio ex era un cesso teehehe" ma vai a capire quanto nel giudizio non sia presente humble bragging, risentimenti vari o il semplice voler vincere un argomento. Non parlo del thread in questione ma per mia esperienza quando le donne parlano di ex cessi tali cessi hanno sempre tutti i capelli, una buona simmetria facciale e ossa grosse e prominenti.Sto sempre abbracciando di più l' idea di Sathanel ovvero che i voti dati dalle tipe a noi maschi sono inutili... Le opzioni sono due: faccia schifata oppure lei in ginocchio
Ti dovrei mandare una foto extra per farti vedere quanto effettivamente è secco, a molti non l'ho mandata. Considera che risultava essere più secco di me e già io lo sono... Tu sei normale, puoi dormire sonni tranquilli.Perché sono domande inutili? Sono solo curioso
Minchia gli hai dato un punto in meno passando dal 6 al 5+ solo perché è molto magro, crudissimo quindi io non arrivo neanche al 4.5 considerando il mio fisico, non sono rachitico però qualche problema cel'ho
Dovresti mandare ste foto della postura del fisico comunque. Penso siano cose molto importanti pure queste ma molto sottovalutate.Perché sono domande inutili? Sono solo curioso
Minchia gli hai dato un punto in meno passando dal 6 al 5+ solo perché è molto magro, crudissimo quindi io non arrivo neanche al 4.5 considerando il mio fisico, non sono rachitico però qualche problema cel'ho
HAHAHAHAHAHHA MA MAGARI!
MandaTi dovrei mandare una foto extra per farti vedere quanto effettivamente è secco, a molti non l'ho mandata. Considera che risultava essere più secco di me e già io lo sono... Tu sei normale, puoi dormire sonni tranquilli.
mandate anche a me qualsiasi cosa sia @visaetre
@Stocastico manda la foto che hai mandato a meok ho visto bo mi sembra un ragazzo normale di faccia, di fisico è perfetto