A me due NP mi chiesero di prendere della roba su uno scaffale: "dai tu che sei alto".Considerate che una volta in un supermercato una vecchietta ha chiesto a me di prenderle una cosa sullo scaffale anziché a lui, lol. Si era offeso parecchio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me due NP mi chiesero di prendere della roba su uno scaffale: "dai tu che sei alto".Considerate che una volta in un supermercato una vecchietta ha chiesto a me di prenderle una cosa sullo scaffale anziché a lui, lol. Si era offeso parecchio![]()
Comunque mi sono fatto telegram manda anche a me @Fkrc5178 entrambi, lui dichiarava di più ma se così fosse allora sarei 180 anch'io.
Io? Vallo a dire a asintomatto, barbafisso, scrotopaxi e compagnia bella!Cmq il tipo è un 5.5 ma ha un buon profilo imo. Insomma non è il brutto che volevi far intendere...
Spero tu gli abbia dato un cartone tra i denti, così a random per sport.A me due NP mi chiesero di prendere della roba su uno scaffale: "dai tu che sei alto".![]()
Minchia ma da quanto stai sul forum?Io? Vallo a dire a asintomatto, barbafisso, scrotopaxi e compagnia bella!
Il fatto è che erano serie, erano talmente basse da non arrivarci e le ho aiutate. Erano un anziana ed una più giovane che non ricordo.Spero tu gli abbia dato un cartone tra i denti, così a random per sport.
Che nick avevi prima?Io? Vallo a dire a asintomatto, barbafisso, scrotopaxi e compagnia bella!
Ti stai per guadagnare il posto dello scomparso Mauroreg come valutatore pro maxManda tg @AnfiteatroDelleMurelle
Sul vecchio forum 5+, qui alcuni che mi hanno visto hanno detto 6 normaloide.Ma scusa tu invece quanto ti valuti @Stocastico o quanto sei stata valutata?
Io ero rimasta un po' basita in realtàSpero tu gli abbia dato un cartone tra i denti, così a random per sport.
Ma...il messaggio era quotato a bruttoilgiusto. Chiudi i libri, Stocà!Io ero rimasta un po' basita in realtàquindi le ho solo preso la scatola e ba. Forse avevo accompagnato anche con una faccia perplessa.
Sempre stocastico. Avevo solo fatto presentazione (mi ero presentata come uomo e mi ero inventata una storiella) e il post di valutazione.Che nick avevi prima?