Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il sesso accelera l'invecchiamento, wallano molto prima. Io infatti dimostro -10 anniquesta giovane fanciulla si chiama kitty blair, tedesca, adesso c''ha 40 anni!! di viso secondo me e'' molto carina bel sorriso, di fisico fa letteralmente cagare specialmente culo e figa e'' un cesso a pedali pero'' begli occhi cazzo li'' niente da dire.. ha un grosso difetto :: non beve
La media è 6Angolo cantale negativo, naso acquilino, viso con tendenza a leptoprosopia, molto adipe. Se consideriamo la mediana sul 5 allora è una 4.5, per i miei gusti personali sta sul 4
Quei tatuaggi sul culo non piacciono neanche a me però ha un viso arrapante, se dimagrisce e una 6.5 pienoche bei gusti fini che hai.. poi belli anche i tatuaggi..
voto 5.5 solo viso ma non mi piace ha naso aquilino poi tatuaggi ecc..
ovviamente mel a scoperei perche sto messo male
No ti stai confondendo con un'altra questa si chiama elana bunnz ed è del 94questa giovane fanciulla si chiama kitty blair, tedesca, adesso c''ha 40 anni!! di viso secondo me e'' molto carina bel sorriso, di fisico fa letteralmente cagare specialmente culo e figa e'' un cesso a pedali pero'' begli occhi cazzo li'' niente da dire.. ha un grosso difetto :: non beve
6+, classica pisciona che si fa sborrare nel parcheggio di qualche discoteca del nord italiaDi fisico non è il massimo però compensa con il viso. Ha 31 anni ed è alta 1.65 cm
Valutate
Visualizza allegato 19198Visualizza allegato 19199Visualizza allegato 19200Visualizza allegato 19201
ecco perchè sembro molto più giovane alloraIl sesso accelera l'invecchiamento, wallano molto prima. Io infatti dimostro -10 anni
Questa è la scala che usi solamente te, ho usato quella più utilizzata e in linea con la stragrande maggioranza dei contenuti blackpill.La media è 6
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normo bruttino
6 normaloide
6.5 normocarno
7 carino/chadlite
Lascia perdere le cagate blackpill che vedi su tikmerd, qua siamo sul fdb e questa scala non la uso solo io, la usiamo da più di 10 anni in italia anche su gli altri forum come ad esempio unbruttoforumQuesta è la scala che usi solamente te, ho usato quella più utilizzata e in linea con la stragrande maggioranza dei contenuti blackpill.
Ma scusa, se la scala è da 1 a 10, la media sarà 5, la sufficienza invece è 6, questo vuol dire che la media delle persone è 5 ma per avere una relazione devi essere sopra la media cioè rientrare in quel 30% o 40% di uominiQuesta è la scala che usi solamente te, ho usato quella più utilizzata e in linea con la stragrande maggioranza dei contenuti blackpill.
assetto ebraico, questa dovrebbe stare a sfornare biscotti per i figli di qualcuno invece lo piglia nel culo, goyim non capisciDi fisico non è il massimo però compensa con il viso. Ha 31 anni ed è alta 1.65 cm
Valutate
Visualizza allegato 19198Visualizza allegato 19199Visualizza allegato 19200Visualizza allegato 19201
7 mi piacciono con il corpo in carneDi fisico non è il massimo però compensa con il viso. Ha 31 anni ed è alta 1.65 cm
Valutate