Erquam T-800
Member
Mi piacciono le secche
Ne dovrebbe mettere su almeno 10 o 20Mettesse su qualche kg sarebbe un 7.5
Ho in classe una ragazza bassa che è magra quasi quanto lei, ha un viso molto carino però
Ma serio pare Crash BandicootCrudissimo ha le mani più grosse delle mie
Questa foto l'ho trovata nel post di un americano su Twitter e purtroppo non c'era scritto il nome della ragazzaQuesta se ti tira una scoppola ti manda in rewind
Come si chiama @Cesare Orgia
Cazzo peccato, una sburrata gliela dedichereiQuesta foto l'ho trovata nel post di un americano su Twitter e purtroppo non c'era scritto il nome della ragazza
Cerca fra le foto segnaleticheQuesta foto l'ho trovata nel post di un americano su Twitter e purtroppo non c'era scritto il nome della ragazza
Non esistono magre di costituzione, magari è benedetta dalla genetica (anche la giovane età fa molto), tutti i grassi che mangia finiscono nei punti giusti invece che sulla pancia... ma è comunque troppo magra, potrebbe essere un 9, così è un 8.Questa non sembra anoressica, i depositi di grasso ci sono, è semplicemente magra di costituzione.
È una 10
Per me è una 4Non esistono magre di costituzione, magari è benedetta dalla genetica (anche la giovane età fa molto), tutti i grassi che mangia finiscono nei punti giusti invece che sulla pancia... ma è comunque troppo magra, potrebbe essere un 9, così è un 8.