Rudy Sciacca
Well-known member
No
Si ma l'attitudine è tutta italiana ahhaha
No
Si ma l'attitudine è tutta italiana ahhaha
Parla solo con i Chad e pure secondo me ha la faccia da stronza. E poi a me quelle dell’est mi stanno sul cazzo perche credono che ce l’hanno solo loro.Ahhahaha cosa fa per tirarsela
T
Parla solo con i Chad e pure secondo me ha la faccia da stronza. E poi a me quelle dell’est mi stanno sul cazzo perche credono che ce l’hanno solo loro.
Ma si allena questa o va solo per le chiacchiere?T
Parla solo con i Chad e pure secondo me ha la faccia da stronza. E poi a me quelle dell’est mi stanno sul cazzo perche credono che ce l’hanno solo loro.
non mi piace molto la faccia ha qualcosa che rovina tutto 6-È una tipa che viene nella palestra in cui mi sono iscritto da poco
Soggettivamente darei anch'io un voto più basso, ma le lascerei almeno la sufficienza.non mi piace molto la faccia ha qualcosa che rovina tutto 6-
Ma guarda vorrei non doverti dire che sono loro che vengono da lei, sti mdfMa si allena questa o va solo per le chiacchiere?![]()
Boh pure secondo me. Sembra che ha il naso rifatto ma non ne sono sicuro e anche perché io non ne capisco un cazzo di ste cose di chirurgianon mi piace molto la faccia ha qualcosa che rovina tutto 6-
Ah no vabbè me lo aspettavo, mi auguro che non si distragga dal lavoro peròMa guarda vorrei non doverti dire che sono loro che vengono da lei, sti mdf
si ti comprendo, anche le ragazze frequentanti la mia palestra sono molto snob e narcisiste.T
Ho notato anch'ionella foto di mezzo in primo piano,
ha un piccolo segno/protuberanza/neo/qualcosa color rosa sullo sterno
quindi voto 3![]()