"Questo non credo" ... "Non penso proprioh"Molto bella, moggata lo stesso da centinaia di soldatesse Israeliane.
Non si mostra quasi mai di fisico, manco sul suo social privato.Per valutarla bisogna vedere anche il fisico
Di viso e arrapantissima
Ma sei ebreo? Ho visto parecchia propaganda pro-ebraismo e pro-israele nei tuoi postMolto bella, moggata lo stesso da centinaia di soldatesse Israeliane.
Sbaglio o si intravedono/vedono anche delle voluttuosissime tette?Per valutarla bisogna vedere anche il fisico
Di viso e arrapantissima
a me ricorda il filtro che ha usato una che mi ha fatto fare i chilometri per nulla. Sembrava cosi in foto, poi dal vivo era chiatta e molto più cessa.Non si mostra quasi mai di fisico, manco sul suo social privato.
No assolutamente no, è così... di fisico si mostra raramente ma si mostra. Eccola qua col suo fidanzato chaddino.a me ricorda il filtro che ha usato una che mi ha fatto fare i chilometri per nulla. Sembrava cosi in foto, poi dal vivo era chiatta e molto più cessa.
Inoltre mi pare proprio che sia un filtro quello che tiene su.
È figo il ragazzoNo assolutamente no, è così... di fisico si mostra raramente ma si mostra. Eccola qua col suo fidanzato chaddino. View attachment 1285
Più che "molto più cessa" al massimo direi "molto meno stupenda/bella"...a me ricorda il filtro che ha usato una che mi ha fatto fare i chilometri per nulla. Sembrava cosi in foto, poi dal vivo era chiatta e molto più cessa.
Inoltre mi pare proprio che sia un filtro quello che tiene su.
Sì, ma mai quanto lei... sinceramente detto.È figo il ragazzo
Molto meglio luiSì, ma mai quanto lei... sinceramente detto.
Peró molto bella e sexy sia come lineamenti facciali che come corpo!Altra stronza , capace di farti diventare uno dei tanti betaprovider , io ci starei alla larga anche se me la potessi permettere
Una coppia di bellocci in praticaNo assolutamente no, è così... di fisico si mostra raramente ma si mostra. Eccola qua col suo fidanzato chaddino. View attachment 1285
Molto meglio lei!Molto meglio lui
Vero, guarda che bel culo che ha lei... assurdo! Veramente assurdo...Una coppia di bellocci in pratica
Lei è una 6,25 ipermaxxata da trucco e luciMolto meglio lei!
Per me lei 8 lui 7... mi spiace...Lei è una 6,25 ipermaxxata da trucco e luci
Lui è un 7 solido probabilmente anche di più irl
Scusa che fa per essere meglio di loro? Di viso è una terroncella come tante, non ha quel mix che fa la differenza, levato trucco e parrucco sta sotto un treno rispetto a quelle del mio thread."Questo non credo" ... "Non penso proprioh"