6/6+@Lucciola tu quanto al valuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6/6+@Lucciola tu quanto al valuti
Disse il nordico di Helsinki, questa è più europea di te, se non ricordo male tu neanche sei europeobella sta tunisina.. avrà l ego di una supermodella di victoria secret sicuro
buona fortuna
anche se potessi vivere 1000 anni non te la darebbe neanche una volta
Viene moggata dalle forumine o le forumine vengono moggate da lei?
piu europeo di me è difficile visto che sono caucasicoDisse il nordico di Helsinki, questa è più europea di te, se non ricordo male tu neanche sei europeo
Smettila di dare del africano e turco a tutti che sei ridicolo.
Tra l'altro questa non assomiglia per niente ad una nord africana/araba.
Trollpiu europeo di me è difficile visto che sono caucasico
cmq pare veramente una ebrea marocchina tunisina greca. mica è un insulto è cio che sembra
Questa del video mi rifiuterebbe al 100% perchè mi moggapensa avere come sogno una greca araba e non riuscire a scoparsi manco quella. sei finitissimo spermalat
io ho fatto la collezione di araboidi semitiche
vai in marocco/tunisiaQuesta del video mi rifiuterebbe al 100% perchè mi mogga
Ma smettila di dire cazzate lolvai in marocco/tunisia
le tipe sono uguali e magari con pretese minori.. secondo me appena metti piede in aeroporto ti innamori di qualcuna.. oppure vai a tel aviv
Il 7 è soggettivo, per me è bona ed e oggettivamente carina, ha anche un viso dolce da brava ragazza, potrei dire la stessa cosa di te per quanto riguarda i gusti quando posti quella attrice bionda pallida con il viso da suinoma come fai a dare 7 ad una con la faccia lunga due metri.. ed è anche looksmaxata con ciglia e trucco..
per me hai gusti di merda