Che intendi per zero collagene?Ovvio ha il terzo inferiore africano
Poi zero collagene e zigomi bassi. 6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che intendi per zero collagene?Ovvio ha il terzo inferiore africano
Poi zero collagene e zigomi bassi. 6
7+ oggettivo
8 soggettivo per me è bellissima
Ho avuto la stessa sensazione però il corpo è troppo femminile.È un uomo. Me lo sento, qualcosa non quadra.
Ho avuto la stessa sensazione però il corpo è troppo femminile.
Boh non lo so non so vede un cazzo, sono delle foto di merda. Potrei avere le spalle più grosse io, lol.Nota le spalle nell'ultima però
Finalmente uno che lo dice, ho visto trans più femminili.È un uomo. Me lo sento, qualcosa non quadra.
Boh non lo so non so vede un cazzo, sono delle foto di merda. Potrei avere le spalle più grosse io, lol.
L'ho pensato anch'io, ma non ho voluto dire niente per non influenzare nessunoÈ un uomo. Me lo sento, qualcosa non quadra.
Scusa e le daresti comunque 7-? Hahha cioè è bella però non riuscirei a darle più di 6+.L'ho pensato anch'io, ma non ho voluto dire niente per non influenzare nessuno![]()
Seriamente ora, 6+ ci può stare, gli occhi non sono male, ma sembra che abbia il filler alle labbra e il muso non mi piace molto, troppo da maschio.Scusa e le daresti comunque 7-? Hahha cioè è bella però non riuscirei a darle più di 6+.
Cosa ti faresti fare da quest* signorin*?7+ oggettivo
8 soggettivo per me è bellissima
L'ho pensato anche io, soprattutto nella seconda foto in cui si vede bene da vicino il mento.È un uomo. Me lo sento, qualcosa non quadra.
dici? secondo me è perche ha lineamenti molto marcati quindi sembra un volto più duro e secco però se guardi bene la fronte e il fisico son molto femminiliNon voglio fare il simp ma sei più femminile tu. Ho il sospetto quella sia un viados
dici? secondo me è perche ha lineamenti molto marcati quindi sembra un volto più duro e secco però se guardi bene la fronte e il fisico son molto femminili