Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il pariestetico uomo della prima ha già ropato nel suo scantinato e si è scorparso di benzina per poi darsi fuoco mentre penzola.Due 5
due che probabilmente mi vedrebbero come sottosoglia ma che moggo di tipo un punto e mezzo
Concordo, ecco perché siamo V a quasi 40Non mi piacciono per niente.
La mora 4.5
La bionda 5-
Io in vita mia non avrei problemi a stare con una 4.5/5 (basta che sia magra), ma quelle due ragazze mi fanno antipatia a pelle, e quindi più di 4.5/5 a loro non dò.Concordo, ecco perché siamo V a quasi 40.
Comunque quella da 4.5 capra percepita è la tipica np che crede di essere una modella.
A volte proprio non riesco a concepire come una cessa riesca ad avere cosi tanta autostima da avere una percezione così distorta del proprio valore estetico oggettivo.
Tu pensi di provarci pensando: "essendo cessa forse ho qualche speranze dato che sono normaloide"...
e invece NO. Ti schifa in anticipo lei e tu ti chiedi se sei forse così cesso te da non potersi permettere una cessa.
Siamo in sintonia.Io in vita mia non avrei problemi a stare con una 4.5/5 (basta che sia magra), ma quelle due ragazze mi fanno antipatia a pelle, e quindi più di 4.5/5 a loro non dò.
Non mi piacciono, hanno un look che proprio mal digerisco, hanno un che da signorine vissute.
Comunque non siamo vergini perchè siamo pretenziosi (poi è chiaro ognuno ha i propri gusti fisici/caratteriali/morali), ma perchè:Siamo in sintonia.
Un po' bruttarelle, forse!