Esagerato, per me lei non supera il 6Lei mi piace molto, e' molto fine 7
Lui 4,5 non mi piacciono i nasi sgraziati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esagerato, per me lei non supera il 6Lei mi piace molto, e' molto fine 7
Lui 4,5 non mi piacciono i nasi sgraziati
si avvicina molto al mio ideale di ragazza, possiamo dire che e' un 6,5 oggettivo e un 7 soggettivoEsagerato, per me lei non supera il 6
6.5 oggettivo e troppo poi ha detto che ne ha 20 ma ne dimostra 30si avvicina molto al mio ideale di ragazza, possiamo dire che e' un 6,5 oggettivo e un 7 soggettivo
20???io credevo almeno 30....e' una ragazzina allora6.5 oggettivo e troppo poi ha detto che ne ha 20 ma ne dimostra 30
Quanto li valutiLui mogga
Ma i prey eyes non significava avere upper eyelid exposure? (so che tu sai cosa significa ahaha)Fa schifo lui, è un cesso con narrow ipd, pray eyes, palato equino, retruso, nasone, scarsa mandibola e fisico ginoide.
In realtà ad essere sinceri il termine prey eyes non vuol dire nulla tecnicamente e lo stesso vale per hunter eyes, sul vecchio forum per esempio si usava spesso la definizione "sguardo da furbetto" che ovviamente di per sé è un termine che non spiega nulla dell'anatomia di quella zona occhi, sta a significare in gergo semplicemente una buona zona occhi dotata di caratteristiche che risultano attraenti.Ma i prey eyes non significava avere upper eyelid exposure? (so che tu sai cosa significa ahaha)
Lei é bellina di viso per me é un 6 lui 6.5/7-Quanto li valuti
é oggettivamente sopra la mediaquindi sto qui passa dal 4/4.5 al quasi 7
Mettiti gli occhiali alloraNon è grassa
Ma è wallata di brutto già 20 anni20???io credevo almeno 30....e' una ragazzina allora
No e' la faccia che mi piace bei lineamenti dolciMa è wallata di brutto già 20 anni
Come diamine fate a darle 7 @Coser
Vi fate incantare dalle tette però reggiseno tolto e sono cadenti...
7 se non sbaglioAvanguardia 6.5?