Valutate questo brutal mogg tra obesa vrenzola e normocarina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non la invulveresti la negoziante, caro? Invulvare = pene in vulva (termine inventato e coniato da me).
Ma che domande mi fa dottore? Con piacere la invulverei, però inevitabilmente perderebbe fascino. Diciamo che la presenza o meno di quel dialetto pone l'ago della bilancia più spostato verso il no; in ogni modo finché il voto non scende sotto il 5 la mia risposta sarà sempre affermativa.

mi sembra bona là sotto, mi piacerebbe metterci il naso e sentire com'è. E poi un bel pompino con quella faccia da puttana ci sta bene.
Ah, ti piacerebbe annusargli la vulva per vedere/verificare che odore ha/abbia, mentre lecchi, succhi e baci la vulva/vagina/figa? Capito!!! Magari anche infilare il naso nella vagina/figa/vulva...

Comunque su MySecretCase dicono che il 69 come posizione è sopravvalutata, cosa ne pensate?

La ragazza in carne se dimagrisce un po' diventa una sventola... basta la forza di volontà. Non è certo una CO, ha un bel viso.

Non capisco una parola di quel che dicono, c'ho paura a dare un voto basso, perché se faccio arrabbiare quella mi dà un morso e mi stacca un polpaccio

Sembra quell'orrendo travestito americano obeso gonfio come Majin Bu.
Aveva ragione Pippo ,molte sono un incrocio tra una zingara e una latinoamericana.
Per le CO dovrebbe almeno valere la legge : circonferenza ventrone< circonferenza seno

Non siate grassofobici, viva la body positivity! C'è spazio e mercato per quasi tutti in questa società, anche per una ragazza un po' rotondetta.

fanculo i cetacei, l'unica cosa che devono fare le DNP è essere magre e non dei sacchi di merda e porca la ******* manco quello riescono a fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro