con la negoziante io ci farei un 69Quindi non la invulveresti la negoziante, caro? Invulvare = pene in vulva (termine inventato e coniato da me).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con la negoziante io ci farei un 69Quindi non la invulveresti la negoziante, caro? Invulvare = pene in vulva (termine inventato e coniato da me).
Come mai proprio un 69, caro?con la negoziante io ci farei un 69
La bella credo...secondo te tra le due chi è più DNP?
mi sembra bona là sotto, mi piacerebbe metterci il naso e sentire com'è. E poi un bel pompino con quella faccia da puttana ci sta bene.Come mai proprio un 69, caro?
Ma che domande mi fa dottore? Con piacere la invulverei, però inevitabilmente perderebbe fascino. Diciamo che la presenza o meno di quel dialetto pone l'ago della bilancia più spostato verso il no; in ogni modo finché il voto non scende sotto il 5 la mia risposta sarà sempre affermativa.Quindi non la invulveresti la negoziante, caro? Invulvare = pene in vulva (termine inventato e coniato da me).
Ah, ti piacerebbe annusargli la vulva per vedere/verificare che odore ha/abbia, mentre lecchi, succhi e baci la vulva/vagina/figa? Capito!!! Magari anche infilare il naso nella vagina/figa/vulva...mi sembra bona là sotto, mi piacerebbe metterci il naso e sentire com'è. E poi un bel pompino con quella faccia da puttana ci sta bene.
più che 69 in effetti a me piace tanto che si sieda sulla mia faccia e intanto mi sega per bene.Comunque su MySecretCase dicono che il 69 come posizione è sopravvalutata, cosa ne pensate?
Ah capito, l'importante è che le succhi/baci/lecchi e annusi la vulva...più che 69 in effetti a me piace tanto che si sieda sulla mia faccia e intanto mi sega per bene.
gorlock ?Sembra quell'orrendo travestito americano obeso gonfio come Majin Bu.
Aveva ragione Pippo ,molte sono un incrocio tra una zingara e una latinoamericana.
Si vede dalla curvatura del setto nasale e dalla puntacome fai a saperlo?
GorlockSembra quell'orrendo travestito americano obeso gonfio come Majin Bu
"se dimagrisce"La ragazza in carne se dimagrisce un po' diventa una sventola... basta la forza di volontà. Non è certo una CO, ha un bel viso.
fa sangueChe intendi per stimolare i globuli rossi?
Vero, ci avevo pensato in realtà...fa sangue