Valutate questo ragazzo 28 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra anche molto malessere e "divertente"
Sì spesso lo vedo fare il pagliaccio nelle storie, ma per quello che non riesco a reggere il rifiuto di quella, da quando è successo anni fa. So di sbagliare, ma lo odio, io sono una persona seria, a quello però gliela vogliono dare perché le fa ridere. Ripeto, so di essere nel torto, ma proprio non riesco ad accettare il fatto

Sì spesso lo vedo fare il pagliaccio nelle storie, ma per quello che non riesco a reggere il rifiuto di quella, da quando è successo anni fa. So di sbagliare, ma lo odio, io sono una persona seria, a quello però gliela vogliono dare perché le fa ridere. Ripeto, so di essere nel torto, ma proprio non riesco ad accettare il fatto
tranquì trovatene un'altra e unfollowa tutti e tutte che ti fanno incazzare

A tantissime donne, se non quasi tutte, piacciono i pretty boys. Ovvero uomini con caratteristiche più femminili. Come le labbra carnose, le ciglia scure e folte, capelli lunghi e folti ecc.

E poi scusami le labbra sottili fanno cagare e sono un brutto difetto. Decisamente meglio averle carnose. Cerca su google non ho voglia di spiegare cos'è e con le immagini lo capirai.
Nono capisco. Assurdo però sto mondo è proprio sbagliato

Salve a tutti, sono nuovo qua, vorrei chiedervi di valutare questo ragazzo, che non so come ma ha una ragazza da tanto tempo e una che aveva prima di questa me l'ha soffiata da sotto il naso mentre chattava con me e sono stato rifiutato da lei. Per darvi un contesto la ragazza che mi ha rifiutato mi stava parlando dopo che l'ho chiamata per avere spiegazioni sul perché non vedesse nulla più di un'amicizia, e nel mentre la mia mente spero non abbia viaggiato troppo, ansimava e mi sembra di aver sentito lui sussurarle qualcosa dall'altra parte del telefono. Questo fatto mi ha distrutto, non so neanche come uscirne, vorrei tanto che non fosse mai successo. Ciò che mi fa più male è che lui mesi dopo quella ragazza credo si è fidanzato (con un'altra) e sono insieme da 6/7 anni, cioè sicuro scopava con quella che sentivo e davvero non capisco cosa ci trovino le donne in lui, oltretutto con quella nuova si è fidanzato solo qualche mese dopo, io ho perso una possibile storia con una ragazza per chi? Per uno che poi manco ci è stato insieme, fidanzandosi stabilmente con quella che ha adesso.
Se servono maggiori informazioni sul fisico, ha il profilo pubblico ma non so se posso dire il nome, ha pochi reel brevi e storie in evidenza con un'altra ragazza non la sua fidanzata quindi non ci si mette molto a valutarlo
L'aria da malessere/tossichello ce l'ha tutta, aggiungici i tratti del viso decisamente esotici ed ecco fatto

Sono italianissimo. Semplicemente tu non sai la differenza tra cinesi ed asiatici. Il kpop non è un fenomeno a caso, i coreani belli ed effeminati piaccono.

Ecco una asiatico che mogga tutti qua:
Visualizza allegato 7871
Piaciono alle disagiate con problemi mentali
Poi ovvio che non distinguo un cinese da un coreano, sono tutti uguali ahaha

Le fa ridere perché le arrapa, devi capire che per loro ogni caratteristica dell'interlocutore è filtrata dal suo aspetto: la buona battuta di un tipo non attraente non le farà mai ridere quanto la battuta oscena di un belloccio, e potrei farti tantissimi altri esempi... in generale, deificano (spesso immeritatamente) i belli e demonizzano (sempre immeritatamente) i brutti e gli impacciati. Inoltre, mi duole dirlo, ma con la tua serietà ci si puliscono ben bene il retto anale dalla sborra del Chaddino kpop vibe.

Le fa ridere perché le arrapa, devi capire che per loro ogni caratteristica dell'interlocutore è filtrata dal suo aspetto: la buona battuta di un tipo non attraente non le farà mai ridere quanto la battuta oscena di un belloccio, e potrei farti tantissimi altri esempi... in generale, deificano (spesso immeritatamente) i belli e demonizzano (sempre immeritatamente) i brutti e gli impacciati. Inoltre, mi duole dirlo, ma con la tua serietà ci si puliscono ben bene il retto anale dalla sborra del Chaddino kpop vibe.
Che fastidio cristo.

Purtroppo erano le migliori che aveva sul profilo, provo a mandare qualche suo reel
Linko i suoi reel e altro

Ho appena scoperto che fa muay thai, come non bastasse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro