Hai detto veramente così ai tuoi genitori? Idolo delle folle!!e io gli ho detto avete capito mo stronzi come funziona? Ai tempi vostri era tutto facilissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai detto veramente così ai tuoi genitori? Idolo delle folle!!e io gli ho detto avete capito mo stronzi come funziona? Ai tempi vostri era tutto facilissimo
A sto punto salutameli da parte miaL'ho appena fatto vedere a mio padre e mia madre per fare un esperimento generazionale, per loro è un 7+ , sono rimasti di sasso quando DESYA che è una np gli ha dato 5. Mi hanno detto, ma come è possibile? È un ragazzo carino, allora è vero che oggi è difficilissimo, e io gli ho detto avete capito mo stronzi come funziona? Ai tempi vostri era tutto facilissimo
Sembra uno che conosco di vista, il nome inizia con la A?Valutate anche questo ragazzo. Alto 179 cm. Consigli ben accetti.
Mi immagino già la conversazione: "ehi mamma Desya, la np wallata del forum del brutti che nel thread di valutazione dava 5 a quel ragazzo ti saluta"A sto punto salutameli da parte mia
La mamma: “Maledetta NP ipergamatrice, come ha osato offendere il pargoletto… Salutamela anche tuMi immagino già la conversazione: "ehi mamma Desya, la np wallata del forum del brutti che nel thread di valutazione dava 5 a quel ragazzo ti saluta"
Anche charlix gli ha dato 5L'ho appena fatto vedere a mio padre e mia madre per fare un esperimento generazionale, per loro è un 7+ , sono rimasti di sasso quando desiya che è una np gli ha dato 5. Mi hanno detto, ma come è possibile? È un ragazzo carino, allora è vero che oggi è difficilissimo, e io gli ho detto avete capito mo stronzi come funziona? Ai tempi vostri era tutto facilissimo
HahahahahahahhaLa mamma: “Maledetta NP ipergamatrice, come ha osato offendere il pargoletto… Salutamela anche tu”
Quando valuto così tanto soggettivamente lo specifico sempre, lui è proprio il mio tipo, poi per le altre valutazioni mi attengo più alla realtà ma comunque l'aggettività completa non è possibile

È proprio così, Paprika. Negli anni ’80 gli standard estetici per le ragazze giovani dell'epoca erano molto più bassi rispetto a oggi. Infatti mia mamma, che ha vissuto la gioventù in quel periodo, spesso si chiede come sia possibile che un ragazzo bello e alto come me (magari fossi bello, purtroppo non è così ma è giustissimo e allo stesso tempo molto bello che ogni mamma pensi questo del suo figlio/a), indipendente e con un lavoro, non sia mai stato fidanzato e non abbia ancora una famiglia, quando ai suoi tempi tanti ragazzi meno attraenti rispetto a me, riuscivano comunque a fidanzarsi o sposarsi con ragazze molto carine.Crudo ma quindi i tuoi sanno che scrivi sul fdb?
Cmq per la maggior parte delle persone più vecchie basta che uno sia giovane per essere "carino"
sticazzi di quanto lo valutiamo noi, conta come viene percepito dalle piscione. secondo me dovrebbe cambiare montatura, sistemarsi la barba/baffi/pizzetto che così è inguardabile; poi dovrebbe passare alla chirurgia, quel naso e quelle orecchie sono davvero enormi, sistemate anche quelle secondo me è a posto per essere sul 6Valutate anche questo ragazzo. Alto 179 cm. Consigli ben accetti.
confermo, anch'io ho un po' redpillato i miei e son rimasti abbastanza shockati dalla situazione attuale del dating per un uomoÈ proprio così, Paprika. Negli anni ’80 gli standard estetici per le ragazze giovani dell'epoca erano molto più bassi rispetto a oggi. Infatti mia mamma, che ha vissuto la gioventù in quel periodo, spesso si chiede come sia possibile che un ragazzo bello e alto come me (magari fossi bello, purtroppo non è così ma è giustissimo e allo stesso molto bello che ogni mamma pensi questo del suo figlio/a), indipendente e con un lavoro, non sia mai stato fidanzato e non abbia ancora una famiglia, quando ai suoi tempi tanti ragazzi meno attraenti riuscivano comunque a fidanzarsi o sposarsi con ragazze molto carine.
Quello era quasi più un obbligo ai loro tempi, sia per gli uomini che, soprattutto, per le donne. Si veniva visti male se, dopo una certa età, non ci si sistemava e non si rispettava questa norma.È proprio così, Paprika. Negli anni ’80 gli standard estetici per le ragazze giovani dell'epoca erano molto più bassi rispetto a oggi. Infatti mia mamma, che ha vissuto la gioventù in quel periodo, spesso si chiede come sia possibile che un ragazzo bello e alto come me (magari fossi bello, purtroppo non è così ma è giustissimo e allo stesso tempo molto bello che ogni mamma pensi questo del suo figlio/a), indipendente e con un lavoro, non sia mai stato fidanzato e non abbia ancora una famiglia, quando ai suoi tempi tanti ragazzi meno attraenti rispetto a me, riuscivano comunque a fidanzarsi o sposarsi con ragazze molto carine.
Zitte e in cucina com'è giusto che siaQuello era quasi più un obbligo ai loro tempi, sia per gli uomini che, soprattutto, per le donne. Si veniva visti male se, dopo una certa età, non ci si sistemava e non si rispettava questa norma.
Verissimo, Desya. Infatti mia mamma mi ha sempre detto che negli anni ’80, se un ragazzo aveva la testa sulle spalle, era indipendente e aveva un lavoro, partiva già avvantaggiato con le ragazze, anche se non era particolarmente bello. I tempi sono completamente cambiati, nonostante siano passati soltanto 30 o 40 anni.Quello era quasi più un obbligo ai loro tempi, sia per gli uomini che, soprattutto, per le donne. Si veniva visti male se, dopo una certa età, non ci si sistemava e non si rispettava questa norma.
Che sbocco però si vede che é roba fatta con carne di topoÈ pronto il pranzo caro
Visualizza allegato 18642
Fatta sopratutto con amoreChe sbocco però si vede che é roba fatta con carne di topo
5Vediamo quanto lo valutano le altre @fakeplastictree @nflove